Giulia De Lellis vita sessuale: svela tutti i dettagli a Ignazio

Giulia De Lellis vita sessuale: tutti i dettagli del rapporto intimo tra Giulia e Andrea Damante raccontati a uno scalpitante Ignazio Moser.

Giulia De Lellis vita sessuale: un connubio esplosivo da quando la giovanissima finalista di questa edizione del Grande Fratello ha conosciuto e ha cominciato a frequentare Andrea Damante.

Si parla di sesso nella casa del Grande Fratello e a tenere banco è proprio la più giovane del gruppo, che confida con estrema semplicità a Ignazio che la sua vita sessuale al di fuori della casa è assolutamente perfetta.

Giulia parla di sesso con Ignazio

A quanto pare, dopo un inizio scoppiettante la relazione tra Ignazio e Cecilia deve subire una battuta d’arresto per qualche tempo. Date le polemiche che si sono sollevate da ogni parte a causa del comportamento troppo libertino dei due, il Grande Fratello ha imposto un po’ di morigeratezza ai due fidanzati.

E’ probabilmente per questo che, non potendo passare ai fatti spesso quanto vorrebbe, Ignazio si consola informandosi sulla vita sessuale di Giulia, che non è avara di dettagli.

I due sono comodamente sistemati su un divanetto. Lei seduta, lui disteso con la testa sulle ginocchia di lei e una vistosa fasciatura glitterata sulla coscia. L’argomento è toccato con naturalezza e spontaneità, ma i dettagli piccanti si possono leggere tra le righe.

Giulia De Lellis e Andrea Damante

A quanto pare Giulia De Lellis e Andrea Damante fanno sesso almeno tre o quattro volte la settimana. I due, che fanno coppia fissa a Verona da diversi anni, convivono durante i giorni feriali e si spostano per i rispettivi impegni professionali durante il week – end.

La routine della convivenza non ha ancora diminuito il loro desiderio reciproco e Giulia afferma con entusiasmo che la chimica che si è stabilita tra lei e il suo bell’Andrea è qualcosa che nessuno dei due aveva mai sperimentato prima.

“E quando non potete vedervi?” chiede Ignazio.
“Poi recuperiamo!” risponde Giulia, che probabilmente sta già pensando al momento in cui, terminato lo show e finalmente libera di riabbracciare il proprio fidanzato, potrà consolarsi delle lunghe settimane di solitudine sentimentale passate all’interno della casa.

Ignazio a questo punto sospira, affermando: “Un po’ ti capisco” riferendosi con ogni probabilità all’intensa intesa sessuale che è nata con Cecilia.

“E ancora non puoi godertela bene” ha risposto saggiamente Giulia. “Pensa a quando uscirai!”.

E’ chiaro che i concorrenti del Grande Fratello diano per scontato che la relazione tra Cecilia e Ignazio continuerà una volta terminato lo show, smentendo le voci per cui Ignazio avrebbe cercato una storia con Cecilia solo per ottenere visibilità mediatica.

giulia de lellis vita sessuale

Giulia De Lellis vita sessuale lontana dagli schermi

Nonostante la vita sessuale scoppiettante che conduce fuori dalla casa, Giulia si è comportata in maniera impeccabile durante questa edizione del Grande Fratello. Senza scadere mai negli eccessi a cui si sono abbandonate le sue ben più chiacchierate coinquiline, la De Lellis ha dimostrato di riuscire a controllare i propri appetiti e i propri bisogni con molta maturità.

E’ la prima volta infatti che Giulia si lascia andare ad esternazioni così dettagliate sulle sua vita sessuale, ma lo ha comunque fatto senza cadere in espressioni sgradevoli e troppo maliziose. Da quello che ha detto si intuisce principalmente il grande amore che sta vivendo con Andrea e l’appagamento che questa relazione le regala da tutti i punti di vista.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Pressoterapia: ecco come contrastare la cellulite

De Martino Maurizio Costanzo show: cosa pensa di Ignazio e Cecilia

Leggi anche
  • Vita da CarloVita da Carlo: trama e cast

    Vita da Carlo è una serie tv di 10 puntate in streaming su Prime Video ideata da Carlo Verdone.

  • francesco-colellaFrancesco Colella: chi è l’attore

    Interprete del personaggio della fiction di Rai 1 Vostro Onore, Francesco Colella è ormai sulla bocca di tutti. Scopriamo qualcosa sul suo conto.

  • Dargen D'Amico chi èChi è Dargen D’Amico: il cantautore hip hop sempre con gli occhiali

    Chi è Dargen D’Amico: tutto sul cantautore che ha collaborato con numerose stelle del rap italiano.

  • Rita Rusic chi èChi è Rita Rusic: vita e carriera della produttrice cinematografica

    Rita Rusic è una produttrice cinematografica, modella e cantante nata il 16 maggio 1960 a Parenzo.

Contents.media