Luca Onestini e Ivana Mrazova complici e innamorati

Ivana Mrazova ha pubblicato un video privato di Luca Onestini, in cui lui fa la doccia cantando ed esibendosi in facce buffe e simpatiche.

Li abbiamo conosciuti nella casa del “GF Vip”: Luca Onestini e Ivana Mrazova, una coppia simpatica di giovani e belli che ci hanno fatto ridere e sognare. I due hanno simpatizzato fin dai primi giorni del reality ma solo verso la fine è stato chiaro e palese il loro interesse.

Oggi sono una coppia, e che coppia! Belli, innamorati, complici. E i followers li adorano.

La doccia di Luca Onestini

Non che non avessimo mai visto Luca Onestini fare la doccia. Al “GF Vip” è stato protagonista di tanti di questi siparietti, esibendo un fisico perfetto da modello. Tuttavia, il video postato dalla fidanzata Ivana mette l’accento più che altro su altre qualità di Onestini. L’innata simpatia, per esempio.

Caratteristica che Luca ci ha fatto apprezzare soprattutto durante i suoi sketch esilaranti con Tonon. Durante il video postato dalla Mrazova, si vede un Onestini che canta, fa smorfie buffe e faccette divertenti. Un ragazzo divertente e di compagnia, molto diverso dall’immagine patinata e impostata che potrebbe trasparire da alcuni suoi scatti “posati”.

Luca e Ivana: grande amore

Luca Onestini e Ivana Mrazova si sono conosciuti durante il reality “Grande Fratello Vip“. Fin da subito è apparso chiaro che i due provassero una certa simpatia reciproca. Ivana, però, aveva un ragazzo ad aspettarla fuori. Ai tempi, anche Luca era impegnato con Soleil, conosciuta grazie al trono di “Uomini & Donne“. A un certo punto del percorso, però, Soleil ha fatto sapere a Onestini che la loro storia era finita e che lei stava frequentando un altro tronista. Grande delusione di Luca, che ha trovato in Ivana la forza di andare avanti.

Luca Onestini innamoratissimo

I due ragazzi, discreti e corretti, non si sono mai sbilanciati all’interno della Casa del “GF”. Consci delle situazioni particolari che c’erano fuori, hanno preferito mantenere un low profile e una certa correttezza. Una volta usciti e chiarito tutte le loro situazioni, però, il loro amore non ha potuto fare a meno di esplodere e si sono ufficialmente fidanzati. Stanno ancora insieme, più innamorati che mai. Tant’è che Luca ha già detto, più volte, che nella bella Ivana vede la mamma dei suoi figli.

La doccia di Luca Onestini

Amore sì, ma anche tanto divertimento per questi due ragazzi giovani e belli. Luca e Ivana giocavano e scherzavano nella Casa del GF e lo fanno anche nella loro. L’ultimo scherzetto di Ivana, infatti, è proprio la pubblicazione a tradimento del video della doccia di Luca. Lui canta, fa smorfie e si esibisce in una scenetta domestica che fa davvero morire dal ridere. Tutto questo servirà semplicemente a portare alla coppia altri fans, conquistati dalla meravigliosa simpatia di Onestini, supportata dalla sua bionda e splendida fidanzata. Senza contare che, vedere Onestini che fa la doccia è sempre un bel momento per tutte le due fans. Anche l’occhio delle followers vuole la sua parte.

Scritto da Maria Monaco
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Carolyn Smith “Sto proseguendo le sedute di chemioterapia”

XFactor, Martina Attili: la sua esibizione commuove tutti

Leggi anche
Contents.media