Luca Onestini e Ivana, confessione su Temptation Island

Luca Onestini e Ivana Mrazova confessano, attraverso i social, che non parteciperanno a Temptation Island Vip.

Luca Onestini e Ivana Mrazova hanno approfittato del nuovo gioco che impazza su Instagram, ‘Fammi una domanda’, per confrontarsi con i loro innumerevoli follower. La coppia ha finalmente svelato perché non parteciperanno alla prima edizione di Temptation Island Vip, in partenza a settembre.

I tanti fan della coppia hanno gioito.

Le parole di Luca

Luca Onestini e Ivana Mrazova, da quando sono usciti dalla casa del Grande Fratello Vip non si sono mai lasciati. Luca venne lasciato in diretta Tv da Soleil Sorgè, la ragazza scelta a Uomini e Donne poco tempo prima. Quello che in un primo momento sembrava una tragedia greca, divenne poi la più grande fortuna di Onestini. Grazie a questa caduta di stile dell’ex corteggiatrice, Luca ha potuto conoscere e innamorarsi di Ivana.

La coppia, sia all’interno della casa del GF che dopo, ha avuto sempre un atteggiamento discreto e rispettoso. Hanno aspettato di concludere il reality per poter vivere liberamente la loro storia d’amore e non si sono venduti per un briciolo di popolarità. Questo loro atteggiamento così pudico è piaciuto tantissimo ai telespettatori, tanto che li seguono ovunque. È proprio attraverso i social, dove hanno una lunga schiera di follower, che hanno scelto di mettere a tacere i rumors relativi ad una loro partecipazione alla prima edizione di Temptation Island.

Luca, durante il gioco che impazza su Instagram, il virale ‘Fammi una domanda’, ha ammesso: “Non andremo a Temptation Island Vip. Non abbiamo nulla in contrario, anzi è un bel programma, ma noi non abbiamo niente da mettere alla prova”. Luca e Ivana sembrano non avere alcun dubbio sulla solidità della loro relazione, infatti, il ragazzo conclude: “Quando va tutto bene, quando l’ingranaggio è perfetto, non bisogna toccare nulla”. Più chiari di così, si muore. Onestini e Mrazova non parteciperanno al gioco delle coppie, ma i nomi in ballo sono ancora molti.

Le coppie

I rumors sui nomi delle possibili coppie che parteciperanno a Temptation Island Vip si fanno via via più insistenti. Il gioco delle coppie che sarà trasmesso a settembre, verrà registrato negli ultimi giorni d’agosto e vedrà al suo timone Simona Ventura. Una delle ultime indiscrezione vorrebbe come protagonisti anche Andrea Damante e Giulia De Lellis, da poco paparazzati insieme. Sembra infatti che i Damellis siano tornati ad essere una coppia. Per il momento nulla di ufficiale, ma i baci immortalati sono molti. Un’altra coppia che potrebbe prendere parte a Temptation sembra essere quella formata da Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati. Anche da parte della coppia uscita recentemente da Uomini e Donne non c’è nessuna conferma o smentita. Un no categorico arriva invece da parte di Cecilia Rodriguez e di Ignazio Moser che affermano di non voler mettere a repentaglio la loro coppia. Questa primissima edizione del programma in versione Vip, promette di essere davvero scoppiettante.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Wanda Nara, dopo le critiche pubblica il suo lato B

Paola Perego: “Vicina a Lucio in salute e malattia”

Leggi anche
Contents.media