Luca Onestini mostra la sua malattia, lo scatto fa il boom

Luca Onestini ha pubblicato una foto su Instagram in cui mostra la vitiligine di cui soffre, senza alcuna vergogna.

Luca Onestini è uno dei pochi personaggi usciti da Uomini e Donne che ha avuto un grande successo. Luca piace e con la sua partecipazione al Grande Fratello Vip ha letteralmente conquistato il pubblico. Qualche giorno fa, ha pubblicato su Instagram una sua foto, dove senza filtri, mostra la sua malattia.

Lo scatto

Luca Onestini ha sempre riscosso un grande popolarità. Fin dalla sua partecipazione a Uomini e Donne, il pubblico ha imparato ad apprezzare, oltre che la sua palese bellezza esteriore, la sua semplicità, la sua educazione e la sua bontà d’animo. Caratteristiche oggi assai rare. Il successo è lievitato, forse in un modo che neanche lui si aspettava, quando ha partecipato all’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Dopo un inizio del reality un po’ sconcertante per lui, ma scontato per noi che lo seguivamo da casa e che avevamo già inquadrato la donna che aveva scelto nel salotto di Maria De Filippi, Luca ha dato il meglio di sé.

In coppia con Raffaello Tonon ci ha regalato dei momenti davvero esilaranti e l’amore con la sua Ivana Mrazova ci ha fatto sognare. Credo che nessuno dimenticherà mai come due ragazzi giovani come loro, siano riusciti a mettere a freno i bollenti spiriti e a vivere, lontano dai riflettori, una storia pulita, che emoziona quanti li seguono. Luca e Ivana non si sono venduti per una copertina e hanno scelto loro quando e come mostrarsi.

Oggi, a distanza di quasi un anno, possiamo dire che vederli insieme è davvero emozionante. In questi giorni sono in vacanza in Sardegna, così come documentano i rispettivi scatti social. Quello che ha creato scalpore nelle ultime ore, è una fotografia pubblicata da Luca, dove il ragazzo mostra la sua malattia senza vergogna. Onestini, come ammesso anche durante il GF Vip, ha la vitiligine, una malattia cronica della pelle che lo accompagna fin da quando era bambino. Sia chiaro, nulla di così grave, che non comporta nessuna condizione fisica invalidante, ma che può comunque creare imbarazzi. Luca, sul suo profilo Instagram, ha postato una sua foto in costume da bagno, seduto su di uno scoglio. Nello scatto mostra la sua malattia senza nessun filtro, com’è giusto che sia. La vitiligine, come lui stesso ha raccontato al GF Vip, gli ha creato molti problemi sia nell’infanzia che nell’adolescenza perché in molti gli chiedevano di coprirsi. Però, si sa, i bambini prima e i ragazzi poi, possono e sanno essere molto cattivi. Oggi Luca è maturato e quelle macchie sulla pelle, che un tempo gli creavano disagio, non sono più un problema. Sarà anche questo suo mostrarsi, così con tutte le sue fragilità, che il pubblico apprezza, infatti al suo post piovono like e commenti.

luca

I commenti

La fotografia postata da Luca Onestini ha avuto successo, quasi 93 mila like e tantissimi commenti. Se non un paio, in cui i geni che si trovano dietro allo schermo scrivono che Luca si sta vantando di una malattia stupida, gli altri commenti sono tutti positivi. In molti lo ringraziano di aver rotto questo tabù, di mostrarsi così com’è senza nessun filtro, e qualcuno lo ringrazia anche per aver parlato di una malattia della pelle che, seppure non comporta disturbi fisici, genera disagi psicologici non indifferenti. Tanti commenti sono anche riferiti alla sua Ivana Mrazova, insieme sono uno spettacolo, inutile dirlo. Luca Onestini piace, non c’è nulla da fare.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Chiara Ferragni, battuta hot su Fedez: “il bananino”?

Francesco Monte dimagrito troppo, la sua risposta ai fan

Leggi anche
  • pete doherty oggiPete Doherty oggi: com’è diventato il cantautore

    La trasformazione della rock star inglese che ha fatto sognare migliaia di fan è davvero incredibili: com’è Pete Doherty oggi.

  • emily ratajkowskiEmily Ratajkowski: 5 cose che non sapevi sulla top model statunitense

    Emily Ratajkowski è una delle top model più belle del mondo: 5 cose che non sapevi su di lei.

  • matilde mourinhoChi è Matilde Mourinho, tutto sull’influencer figlia di José

    Matilde Mourinho, figlia dell’ex allenatore dell’Inter Josè, è una influencer molto seguita. Cosa sappiamo sul suo conto?

  • alessandra ambrosioAlessandra Ambrosio: curiosità e vita privata della modella brasiliana

    L’italo brasiliana Alessandra Ambrosio è una modella molto conosciuta, che per anni ha sfilato per Victoria’s Secret, raggiungendo molta popolarità.

Contents.media