Luca Onestini: “Ivana sarà una madre perfetta”

Luca Onestini e Ivana Mrazova hanno rilasciato un'intervista di coppia a Nuovo, svelando quali sono i progetti d'amore che hanno in mente.

L’amore tra Luca Onestini e Ivana Mrazova prosegue a gonfie vele. La coppia, più innamorata che mai, ha concesso un’intervista doppia al settimanale Nuovo in cui racconta l’evolversi del loro amore. A quando le nozze?

La parole di Luca

Luca Onestini e Ivana Mrazova rappresentano la classica coppia che crea invidia a chi vive una relazione, o anche solo si trova in uno stato di ‘singletudine’, deludente. Sempre con il sorriso sul volto, complici e mai distaccati. Questo è quello che ci mostrano sui loro profili social, ma che trapela anche dagli scatti rubati dai paparazzi. Luca e Ivana stanno insieme da quasi un anno, da quando il Grande Fratello Vip li ha fatti incontrare e innamorare.

Il settimanale Nuovo li ha raggiunti in Sardegna per un’intervista di coppia, con tanto di book fotografico al completo, ricco di giochi in acqua e baci da urlo. Luca ammette: “Non sono mai stato così bene. Tra noi c’è una grande affinità, abbiamo sempre voglia di stare insieme e amiamo condividere tutto. Siamo sempre solari, molto giocherelloni e abbiamo anche gli stessi valori. Onestini, nato nel salotto televisivo di Uomini e Donne, si è sempre distinto per l’estrema educazione e per i modi garbati, riuscendo così ad ottenere un’immensa popolarità.

L’ex gieffino parla della sua Ivana con i classici occhi a cuoricino e rivela: Il nostro è un incastro di anime e di personalità. Siamo solari tutti e due e crediamo nei valori importanti, come la famiglia. La passione passa invece queste cose restano. E visto che la nostra storia è seria, prestissimo andrò a conoscere la famiglia di Ivana nella Repubblica Ceca. Lei ha già conosciuto la mia famiglia, con mia madre parla più lei di me! E’ una cosa bellissima e mi auguro rimanga sempre così. Quello che si augura Luca è lo stesso pensiero di chiunque li guarda, perché trasmettono proprio buon umore. Senza tralasciare il fatto che, la coppia, ha rifiutato la partecipazione a Temptation Island Vip dicendo di non aver bisogno di mettere alla prova la loro storia d’amore.

Voglia di famiglia

Luca Onestini e Ivana Mrazova hanno una gran voglia di costruire una famiglia tutta loro, ma hanno anche il senno per capire che ogni scelta deve essere ponderata. Per stessa ammissione di Luca, per il momento, non convivono ancora. L’ex tronista dichiara: “Per il momento non conviviamo, ma stiamo sempre insieme. Così siamo liberi di sceglierci. Ma prima dei trent’anni voglio metter su famiglia. Ivana sarà una madre perfetta!”. Un atteggiamento così, in un’epoca in cui si va a vivere insieme dopo una settimana al massimo di frequentazione e si fanno figli dopo quindici giorni di vita sotto lo stesso tetto, fa ben sperare che non tutti i ragazzi crescono senza sale in zucca. Luca ammette che “l’amore è l’armonia della vita” e forse è proprio questo che lui ha trovato nella sua Ivana. Nella sua precedente relazione con Soleil Sorge, scelta sul trono di Uomini e Donne, il ragazzo non aveva la stessa luce negli occhi. Fortunatamente Soleil lo ha lasciato mentre era al GF, e mai sofferenza d’amore fu più giusta. Grazie al comportamento dell’ex corteggiatrice, Luca ha conosciuto l’amore vero, ha incontrato Ivana che è riuscita a toccare le corde giuste, quelle di un ragazzo che crede ancora nei sentimenti.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Fabrizio Corona su ‘Emma lesbica’: “Non sono responsabile”

Billionaire, Fedez e il figlio di Briatore insieme sul palco

Leggi anche
  • pete doherty oggiPete Doherty oggi: com’è diventato il cantautore

    La trasformazione della rock star inglese che ha fatto sognare migliaia di fan è davvero incredibili: com’è Pete Doherty oggi.

  • emily ratajkowskiEmily Ratajkowski: 5 cose che non sapevi sulla top model statunitense

    Emily Ratajkowski è una delle top model più belle del mondo: 5 cose che non sapevi su di lei.

  • matilde mourinhoChi è Matilde Mourinho, tutto sull’influencer figlia di José

    Matilde Mourinho, figlia dell’ex allenatore dell’Inter Josè, è una influencer molto seguita. Cosa sappiamo sul suo conto?

  • alessandra ambrosioAlessandra Ambrosio: curiosità e vita privata della modella brasiliana

    L’italo brasiliana Alessandra Ambrosio è una modella molto conosciuta, che per anni ha sfilato per Victoria’s Secret, raggiungendo molta popolarità.

Contents.media