Luca e Ivana invitati alle nozze di Daniele e Filippa

Luca Onestini e la fidanzata Ivana Mrazova sono stati invitati al matrimonio di Daniele Bossari e Filippa Lagerback. Intanto sognano il loro.

Finalmente, il 1° giugno 2018, Daniele Bossari e Filippa Lagerback si sono detti “sì” dopo diciassette anni insieme. Alle nozze sono stati invitati anche Luca Onestini e Ivana Mrazova, compagni di lui al “Grande Fratello Vip”. Daniele era arrivato primo, Luca seconda e Ivana terza.

Daniele e Luca erano diventati molto amici all’interno della Casa e la presenza dell’ex tronista di “Uomini e Donne” e della modella ceca al suo matrimonio, era assicurata da subito.

Il saluto agli sposi

Luca e Ivana si sono visti chiaramente in un video realizzato con uno smartphone, mentre salutavano Daniele e Filippa che si allontanavano dal punto del giardino delle secolari Ville Ponti di Varese, dove poco prima, con rito civile, si erano giurati amore eterno. La modella ceca ha salutato gli sposi con un gesto e un grande sorriso, lo stesso fatto da Luca Onestini, che però intento a fotografare il passaggio della felicissima coppia.

L’omaggio social agli amici

Luca Onestini, sulla propria pagina Facebook ufficiale, non ha mancato di fare a suoi modo gli auguri a Daniele Bossari e a Filippa Lagerback. Ha postato due simpaticissimi video: uno prima della cerimonia, chiedendosi se Ivana avrebbe preso il bouquet lanciato dalla sposa; il secondo con lo sposo e il testimone di nozze Lorenzo Flaherty, anche lui membro del cast del “Grande Fratello Vip”, annunciando goliardicamente il ritorno dei “I Los Pirlas”, cioè loro.

Il messaggio

Sopra al primo filmato, Luca ha annunciato che tutto era pronto per il matrimonio del “Grande Maestro Daniele Bossari (lo chiama così perché l’ex conduttore di “Mistero” si interessa filosofie spirituali orientali) e la simpaticissima Filippa Lagerback”. Tuttavia la domanda che si poneva il ragazzo, era appunto se la sua fidanzata avrebbe preso al volo il bouquet delle nozze oppure no.

Il saluto

Foto con la sua dolce metà

Luca Onestini non ha mancato di farsi fotografare con Ivana Mrazova (splendida in un lungo abito rosa che ricordava un peplo greco), con la quale è sembrato brindare al loro amore davanti al tavolo delle bevande. I due, apparsi più uniti che mai, sorridevano al futuro insieme, sognando anche le loro nozze, dopo la celebrazione di quelle di Daniele e Filippa. I fans sperano di vederli prima o poi arrivare all’altare.

La coppia

Sognano una famiglia

Luca Onestini e Ivana Mrazova sperano da tempo di avere una vita insieme. La modella ceca valletta del Festival di Sanremo 2012 condotto da Gianni Morandi, ha confermato che la sua storia d’amore con Luca va alla grande (ci sono state anche le presentazioni ufficiali ai genitori di lui). La coppia ha appena trascorso una vacanza di due settimane alle Maldive, naturalmente immortalata su social, e facendo il gesto scaramantico di passarsi la mano su denti insegnato anche a Luca, la ragazza si è dichiarata felice e speranzosa che questa gioia duri per tutta la vita. L’indossatrice ha aggiunto di augurarsi di sposare il collega, di avere da lui dei bambini, una bella famiglia e di stare sempre bene come ora.

Scritto da Alessandra Boga

Lascia un commento

Articoli correlati
Leggi anche
Contentsads.com