Luca Onestini e Ivana Mrazova insieme dopo il Gf Vip

Luca Onestini e Ivana Mrazova una nuova coppia dopo il Gf Vip? Pare che i due siano molto legati e abbiano trascorso molte serate insieme.

Luca Onestini e Ivana Mrazova sono usciti dalla Casa del Grande Fratello Vip. I due all’interno della Casa si sono molto avvicinati. In tanti, infatti, volevano vedere la nascita di una nuova coppia. Peccato che la ragazza si è sempre detta impegnata con un uomo all’esterno del contesto televisivo.

Per questo motivo, Luca non si è mai permesso di andare oltre. Nonostante fosse palese il suo interesse nei confronti della bella modella ceca. I due hanno dichiarato di essere solamente buoni amici. Ivana non ha mai pensato di tradire il fidanzato. In ogni caso, Onestini e la modella passano molto tempo assieme, ora. I due appaiono inseparabili.

Luca Onestini

Dopo il Grande Fratello Vip

Luca e Ivana hanno trascorso una serata a cena insieme ad Aida Yespica e Raffaello Tonon. Dopo la registrazione di Verissimo alcuni dei concorrenti si sono incontrati per una piacevole cena insieme. Quest’ultima è stata documentata anche sui social. La Yespica in una Instagram Story ha chiesto ai fan se volessero che Luca e Ivana si mettessero insieme.

La bella venezulana ha poi ammesso di voler solamente scherzare, anche se il parere del pubblico è sempre fondamentale.

Durante la diretta del Grande Fratello Vip, però, durante la finalissima Aida ha scherzato con Ilary Blasi, smentendo il fatto che tra Luca e Ivana vada oltre una semplice amicizia.

A catturare l’attenzione è stato poi un post di Paola Caruso. La bella “bonas” di Avanti un altro, che da qualche tempo non ha evitato di spifferare al mondo intero il suo interesse nei confronti di Luca Onestini.

Luca Onestini e Ivana Mrazova: tutta la verità

Proprio Paola Caruso è stata l’artefice di un messaggio alquanto curioso. Lei si è sfogata sui social dichiarando di non essere interessata a Luca per attirare l’attenzione dei media. Il suo è un vero interesse, che va oltre le apparenze. Paola ha persino mandato un aereo a Luca mentre era ancora dentro la Casa.

Luca Onestini

La ragazza si è lasciata andare ad una rivelazione abbastanza strana. “Chi ora ha capito che la gente apprezza Luca guarda caso si è lasciata…”. Questo è stato il messaggio che ha colpito il pubblico del web. La frecciatina sembrava palese. Paola Caruso ha voluto provocare Ivana Mrazova?

Nel frattempo, la bella Ivana non è ancora stata paparazzata con il suo fidanzato. La modella ceca ha sempre parlato molto bene del suo fidanzato fuori dalla Casa. Allo stesso tempo però, non ha mai nascosto di non sapere che cosa sarebbe successo una volta fuori dal Grande Fratello Vip. Pare infatti, che la loro storia d’amore fosse all’inizio. Ivana, per prima, ha ammesso infatti che potrebbe succedere qualsiasi cosa, una volta uscita dalla Casa.

Scritto da Federica Buda
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Francesco Monte: l’attacco della sua ex, Teresanna Pugliese

Ignazio Moser e la scena dell’armadio: “Ecco la verità”

Leggi anche
  • akash kumar ieri e oggiAkash Kumar e il prezioso regalo a Elisa Isoardi: i dettagli

    Akash si è scagliato contro Elisa Isoardi e Awed che prima dell’esperienza si sono mostrati amici per poi cambiare il loro atteggiamento sull’Isola.

  • angela sozio oggiAngela Sozio oggi: cosa fa l’ex gieffina?

    Angela Sozio, ex gieffina, che fine ha fatto oggi e cosa fa?

  • francesco e martina dopo matrimonio a prima vistaFrancesco e Martina dopo Matrimonio a prima vista: il futuro della coppia

    Francesco e Martina sono la prima e unica coppia ad aver resistito dopo la trasmissione: qual è il loro futuro?

  • HarryHarry dopo il funerale del Principe Filippo: cos’è successo?

    Harry non ha perso il funerale di suo nonno, ma cosa è successo dopo? Ha parlato con sua nonna, la Regina Elisabetta e con suo fratello e suo padre?

Contents.media