Bossari: ‘Il Grande Fratello è stato la mia rinascita’

Dopo un periodo d’oro, Daniele Bossari ha dovuto subire un forte arresto della sua promettente cariera. Il sogno di quel ragazzino di 15 anni che voleva diventare ad ogni costo un veejay, adesso sembrava perso nella trappola dell’alcolismo.

Ma a sostenerlo sempre lei, Filippa, la compagna di sempre. La donna della sua vita.

‘Il telefono non squillava più’

Aveva solo 15 anni Daniele Bossari quando iniziava a realizzare il suo sogno di diventare un famosissimo veejay. Il suo sogno sembrava concretizzarsi con rpogrammi televisivi, radiofonici e tantissimo altro. Un periodo decisamente d’oro che ha reso più difficile superare il periodo sucessivo. Per l’entusiasta Daniele, il puro Bossari è arrivata la critica, una critica dura, che non ammetteva sbagli e che lo ha portato all’autodistruzione.

“Il giudizio dei critici. Ero vulnerabilissimo perché ero me stesso al 100%. Ero puro. Dovevo accettare che la mia spontaneità venisse presa come falsità

Alcuni lavori non andavano come sperato e il telefono ha iniziato a non squilalre più: ““Il telefono non squillava più – spiega commosso – un po’ perché non rispondevo e un po’ perché nessuno mi cercava. L’autoconvinzione di non essere più accettato dal mondo che avevo sempre sognato”.

Ha iniziato a bere, ad autostriggersi “mi facevo schifo- dice- mi stavo autodistruggendo”. E non bastavano le cure amorevoli e le attenzioni della sua Filippa e l’amore di sua figlia Stella. Non era abbastanza. Poi si è guardato allo specchio, ha capito che il baratro era troppo vicino ed ha iniziato a rialzarsi. Ad aiutarlo in questo processo, inaspettatamente, il Grande Fratello

‘Il Grande Fratello mi ha salvato’

Sembrava così lontano dal suo mondo, il Grande Fratello Vip. Eppure per Daniele Bossari è stata una manna dal cielo, l’ancora di salvezza inaspettata. “La chiamata del Grande Fratello è stata la mia rinascita“, dice commosso Bossari mentre come da programma traccia la sua linea della vita. Al Grande Fratello, Daniele ha avuto la possibilità di guardarsi dentro, di stare da solo con se stesso e di capire l’origine dei suoi problemi. Daniele è rinato, e a notarlo soprattutto la sua compagna da una vita e di una vita, Filippa Lagerback.

La showgirl e modella si sarebbe più volte commmossa davanti ai cambiamenti del suo Daniele. Cambiamenti, che a dirla tutta, sono un ritorno all’origine, al vecchio e spensierato Daniele. Ed è per questo che Filippa ha accettato di sposare Daniele e di ufficializzare la loro storia con dei bellissimi fiori d’arancio.

Scritto da Angela Ricciardi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Nadia Toffa de Le Iene ricoverata in ospedale: è grave

Nadia Toffa ha un malore, su Wikipedia la data di morte

Leggi anche
  • sanremo cantanti scalziSanremo, tutti i cantanti che si sono esibiti sul palco scalzi

    Nella prima serata del Festival del Sanremo 2021 la cantante Madame si è esibita a piedi nudi: chi lo ha fatto prima di lei?

  • La CasermaChi è Andrea Giovanni Fratino: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Il docu-reality “La Caserma” è decisamente partito e, tra i concorrenti della seconda puntata, c’è anche il 19enne Andrea Giovanni Fratino: chi è il concorrente?

  • simone peroni chi èChi è Simone Peroni: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Scopriamo chi è Simone Peroni, il nuovo concorrente del docu- reality di Rai 2 La Caserma.

  • La CasermaChi è Emanuele Cimadoro: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Il docu-reality “La Caserma” è ufficialmente partito e, tra i concorrenti della seconda puntata, c’è anche il 21enne Emanuele Cimadoro: chi è il concorrente?

Contents.media