Luca Barbareschi: “Non lascerò eredità ai miei figli”

Luca Barbareschi non lascerà nulla in eredità ai figli: il motivo.

Luca Barbareschi non ha nessuna intenzione di lasciare l’eredità ai figli. Ospite de La Vita in diretta, ha spiegato ad Alberto Matano il motivo per cui ha preso questa decisione. I pargoli come hanno reagito?

Luca Barbareschi: l’eredità

Ospite de La vita in diretta, Luca Barbareschi ha rivelato di aver fatto una scelta molto importante in merito alla sua eredità. L’attore non lascerà nulla ai cinque figli, ovvero Beatrice, Angelica, Eleonora, Maddalena e Francesco Saverio. Le prime tre pargole sono nate nel corso del matrimonio con Patrizia Fachini, mentre gli ultimi due sono frutto dell’amore che lo lega all’attuale compagna Elena Monorchio. Qualche anno fa, inoltre, Luca ha scoperto di avere anche un sesto figlio, che vive in America, nato da una relazione di gioventù. Come mai ha preso questa decisione?

Luca Barbareschi: l’eredità negata

Luca ha dichiarato: 

“Ho dato loro un’istruzione fuori dal comune, nelle migliori università dal costo di 900mila euro in cinque anni. Per questo ho deciso di non lasciare loro niente, dopo gli studi devono cavarsela da soli. Ho visto i figli dei miei amici essere viziati. Mia figlia, che è una designer, si è comprata casa da sola a trent’anni e ha una sua piccola azienda”. 

Pertanto, Barbareschi ha deciso di non lasciare loro l’eredità perché ha già speso abbastanza soldi per la loro istruzione. Luca ha dato ai suoi figli la possibilità di studiare nelle migliori scuole del mondo, pertanto tutti hanno le carte in regola per costruirsi un futuro in autonomia. 

Luca Barbareschi: a chi darà l’eredità?

Sessantaquattro candeline all’attivo, Luca ha deciso che non darà l’eredità ai suoi figli, ma la devolverà ad enti benefici. I sei pargoli, ad oggi, hanno tutti un buon lavoro e nessuno di loro ha deciso di seguire le sue orme. Pertanto, hanno accettato di buon grado la sua decisione. Non ha caso, Barbareschi ha un ottimo rapporto con loro.

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com