Lorella Cuccarini, tapiro d’oro per la showgirl

Lorella Cuccarini ha ricevuto da Valerio Staffelli il suo primo Tapiro d'Oro di Striscia la Notizia per la diatriba in corso con Heather Parisi.

Il Tapiro d’Oro di Striscia la Notizia ha colpito ancora e stavolta la destinataria è stata Lorella Cuccarini. Ultimamente la più amata dagli italiani ha rilasciato qualche dichiarazione scomoda per i benpensanti, portandola al centro di aspre polemiche. Come se non bastasse, sui social ci sono stati alcuni scambi amari di frecciatine con quella che da sempre è considerata la sua rivale, Heather Parisi.

Ecco quindi che la bionda che un tempo era amatissima, adesso ha perso qualche fan, le critiche su di lei aumentano e anche Staffelli è voluto intervenire con il suo Tapiro.

Tapiro d’Oro a Lorella Cuccarini

L’incontro tra Lorella Cuccarini e Valerio Staffelli per la consegna del Tapiro d’Oro di Striscia la Notizia è stato molto amichevole. Baci e abbracci, subito Lorella chiede se ‘gliel’ha portato’, sapendo che quando si palesa Staffelli con la troupe, c’è sempre un Tapiro in agguato.

“Cosa sta succedendo?” si informa subito Staffelli. Vuole saperne di più della diatriba tra Lorella e Heather Parisi. “Non sta succedendo niente” rassicura la Cuccarini. Staffelli non è convinto, ma viene rassicurato: “Facciamo finta di niente dai, passato” dice Lorella.

“Ma come mai tra due stelle del ballo, della televisione come voi?” si informa l’inviato di Striscia. In realtà lui sa bene che da sempre ci sono voci di corridoio che danno le due primedonne come grandi rivali.

Anche se le dirette interessate non hanno mai confermato. Pronta la battuta/frecciatina di Lorella, che come spiegazione cita il titolo di un famoso libro, ‘Anche le formiche nel loro piccolo si incazzano’. Striscia non ha potuto fare a meno di montare nel filmato una clip della Parisi che canta e balla ‘Cicale’, dove si nominano le formiche.

La diatriba con Heather Parisi

Staffelli vuole approfondire e spiegare un po’ ai telespettatori, soprattutto quelli che non hanno seguito le vicende recenti che hanno visto protagoniste la Cuccarini e la Parisi, come è andata.

Lorella sui social ha commentato che la collega rivale ‘continua a occuparsi, twittando da paradisi fiscali, di questioni che dovrebbero riguardare chi in Italia vive”. Pronta e secca la risposta della soubrette americana: ‘Hong Kong non è compreso nella lista dei paradisi fiscali’. Staffelli lo sottolinea e la Cuccarini non può far altro che dire che il messaggio non era rivolto alla Parisi.

Cambiando focus del discorso, Staffelli vuole sapere il vero motivo per cui Lorella si è arrabbiata. Forse perché le è stato detto che ‘balla per Salvini’? Lei risponde simpaticamente di non fare battute, che tanto la conosce troppo bene. “Non mi piace l’insulto. Mi piace il confronto” spiega Lorella. Sono 34 anni che lei lavora e non è mai stata catalogata per ‘una casacca’. Non vuole certo cominciare adesso. Qualche altro scambio di battute e saluti, poi Staffelli chiede quando finirà il confronto con la Parisi, quando finiranno le dichiarazioni sui migranti e sulla religione e anche cosa ha pensato Lorella delle sottili frecciate di Alfonso Signorini sui suoi due figli. Lei, gentilissima, sorride e non si sbilancia più di tanto, sa che l’intervista improvvisata sta giungendo al termine, ricorda che questo è il suo primo Tapiro d’Oro e saluta i telespettatori di Striscia la Notizia.

Scritto da Laura Anna Gritti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Design ed illuminazione senza tempo nelle proposte Foscarini

Elia Fongaro e Jane Alexander, primi litigi per la coppia?

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.