Chi è Loredana Fiorentino: curiosità sulla mamma di Luigi Favoloso

Loredana Fiorentino, madre di Luigi Favoloso, sarà ospite della prossima puntata di Live-Non è la D'Urso: cosa sappiamo di lei?

Negli ultimi giorni si è fatto un gran parlare della strana scomparsa di Luigi Favoloso. Per il momento sappiamo che l’imprenditore napoletano non è sparito nel nulla, ma che ha scelto di sua spontanea volontà di allontanarsi dall’Italia. In attesa di scoprire qualcosina in più, cosa sappiamo della madre Loredana Fiorentino?

Loredana Fiorentino: chi è?

Loredana Fiorentino è nata il 24 luglio del 1970 a Napoli. Vive a Torre del Greco, è divorziata e ha due figli: Luigi e Martina Favoloso. Negli ultimi giorni, a causa della scomparsa dell’adorato pargoletto, si è fatto un gran parlare di lei. La donna, infatti, ha denunciato alle forze dell’ordine la sparizione di Luigi e ha chiesto aiuto a numerosi salotti televisivi per cercare di ritrovarlo. Questa storia è apparsa strana fin dall’inizio, soprattutto perché Loredana smaniava per avere notizie del figlio mentre Nina Moric si mostrava tranquilla e per nulla in pensiero.

A distanza di qualche giorno dall’appello lanciato dalla Fiorentino, la stessa ha deciso di ritirare la denuncia perché Luigi si era finalmente fatto vivo dicendole di non preoccuparsi. Proprio nello stesso momento in cui la mamma di Favoloso riceveva una buona notizia, Nina denunciava, nel corso di Domenica Live, di aver subito violenze dall’ex fidanzato. Loredana, ovviamente, ha smentito quanto raccontato dalla Moric. In una intervista successiva allo sfogo della modella croata ha dichiarato: “Mio figlio non ha mai alzato le mani su Nina Moric, figuriamoci su suo figlio Carlos.

Non crederò mai a queste parole, sono parole infondate, dettate da chissà quali motivi. Quello che so è che da quando Nina Moric è entrata nella vita di mio figlio lui è cambiato, ha smesso di essere il ragazzino solare e allegro che avevo cresciuto. È diventato un ‘cavalier servente’, proprio lui che ha una intelligenza spiccata ma si è ridotto a fare l’ombra di una donna che mai e poi mai mi è piaciuta. Nella prossima puntata di Live-Non è la D’Urso, Loredana avrà la possibilità di avere un confronto con l’ex fidanzata del figlio e urlare ancora una volta la sua innocenza.


La vita privata

Per quanto riguarda la vita privata di Loredana sappiamo che è divorziata da anni dal padre dei suoi figli. La scorsa estate aveva una relazione con un uomo, ma pare che sia finita perché lui era un gran bugiardo. Almeno questo è quello che si coglie leggendo i vari sfoghi che ha pubblicato sul suo profilo Facebook. La Fiorentino, infatti, è molto attiva sui social dove condivide con amici e fan gran parte della sua vita. La mamma di Favoloso è una gran bella donna, bionda e con occhi di ghiaccio. Sono molte le fotografie che la ritraggono al mare e in tutte si nota la sua passione per i tatuaggi. Loredana ama ballare e trascorrere il tempo libero con gli amici. Per il momento non abbiamo altre notizie in merito alla sua vita.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Loredana Fiorentino (@loredanafiore) in data: 12 Dic 2019 alle ore 12:41 PST

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Chi è Mario Cecchi Gori: curiosità sul figlio di Rita Rusic e Vittorio

Domenica Live: la famiglia di Salvo Veneziano minacciata di morte

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.