Notizie.it logo

Pomeriggio 5, testimonianza su Favoloso: “Ha tradito Nina con me”

favoloso

Barbara D'Urso, nel corso di Pomeriggio 5, ha ospitato una ragazza che ha fornito un'altra testimonianza su Luigi Favoloso.

Nell’ultima puntata di Pomeriggio 5, Barbara D’Urso ha ospitato una ragazza di nome Serena che ha fornito una nuova testimonianza su Luigi Favoloso. Quest’ultimo, stando al racconto della giovane, avrebbe tradito Nina Moric con lei e la modella croata sarebbe al corrente di tutto. Non è questo, però, il dettaglio che ha sconcertato il pubblico.

Pomeriggio 5: testimonianza su Favoloso

Nel corso dell’ultimo appuntamento con Pomeriggio 5, Barbara D’Urso ha raccolto l’ennesima testimonianza su Luigi Favoloso. Fino a qualche giorno fa, l’imprenditore napoletano aveva fatto perdere le sue tracce e si parlava di scomparsa. Poi, l’ex fidanzato di Nina Moric si è fatto sentire con il programma di Carmelita e ha raccontato di essere sparito perché ha bisogno di tempo per sé.

In realtà il motivo sarebbe molto più serio, ma per il momento Luigi non vuole dire altro. La nuova testimonianza, però, non ha nulla a che fare con la sua scomparsa ma con un tradimento. Pare che l’ex gieffino abbia piazzato un bel paio di ‘corna’ sulla testa di Nina con una certa Serena, la stessa che ospite di Barbara ha raccontato tutti i dettagli di questa scappatella. La giovane ha rivelato: “L’ho conosciuto ottobre novembre 2018 tramite Facebook. A dicembre ho preso un appartamentino a Milano con una mia amica. Abbiamo invitato Luigi a casa nostra. In qualche maniera ha cercato di distrarre la mia amica. Quando siamo rimasti da soli abbiamo avuto un rapporto intimo. Non ero al corrente che stava ancora con Nina Moric.

Dopo di che siamo andati a casa. Io mi aspettavo un messaggio. Non si faceva sentire da 5 – 7 giorni. Io, da donna, mi sono sentita una schifezza, una donna usata”. Insomma, Serena si è sentita sedotta e abbandonata e ha perso le staffe.

La reazione di Nina

Serena, arrabbiata come non mai, ha deciso di chiamare la Moric e metterla al corrente del tradimento: “Ho scritto un messaggio a Nina dicendole: ‘Stai ancora assieme a Luigi?! Se è così sei cornuta’. Io le ho mandato gli screen e le foto che Luigi mi mandava. Abbiamo fatto una telefonata a 3. Lei sentiva la conversazione con Luigi. Prima ha smentito tutto, poi, ha confermato. Lì si è fregato. L’ho sentito mi ha chiesto di dire ‘Non è vero, ritratta la verità che hai detto a Nina.

Ti do’ dei soldi’. Mi è dispiaciuto tanto per Nina. Per me Luigi conta zero, conoscendo il personaggio”. La modella croata ha così scoperto che Favoloso l’aveva tradita, ma, a quanto pare, gli ha perdonato anche questa ennesima mancanza di rispetto. Il racconto di Serena, però, non finisce qui. Anche perché, se la news fosse stata solo il tradimento, non avremmo avuto nessun dato in più per capire meglio la strana scomparsa di Luigi. Quella che è stata l’amante di Favoloso per una notte ha dichiarato: “Mi ha proposto di far finta di essere una ragazza che veniva rapinata da un extracomunitario. E lui mi difendeva. E di essere stata salvata da lui. Ho rifiutato, lui voleva finire sui giornali. Questo episodio risale al 2018, per cui, già un paio di anni fa, Luigi avvertiva uno strano bisogno di finire al centro dell’attenzione mediatica.

Che dire? A voi la conclusione.

Visualizza questo post su Instagram

@nina__moric è stata tradita? #pomeriggio5 #gossipecronaca #barbaradurso #ninamoric #mediasetplay

Un post condiviso da Gossip & Cronaca (@gossip_e_cronaca) in data: 16 Gen 2020 alle ore 9:13 PST

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche
Leggi anche