Mattino 5, Luigi Favoloso scrive una mail alla madre: “Sto soffrendo”

| |

A Mattino 5, la singora Loredana, madre di Luigi Favoloso, ha ricevuto un diretta una mail che potrebbe essere del figlio.

Nell’ultima puntata di Mattino 5 si è affrontata ancora una volta la strana scomparsa di Luigi Favoloso. La madre Loredana, in collegamento telefonico, ha ricevuto una mail in diretta. Il mittente sembra proprio suo figlio, anche se è anonima. Cosa c’è scritto nella lettera? Pare che l’imprenditore napoletano stia soffrendo molto.

Mattino 5: la scomparsa di Luigi Favoloso

Ciao Mamma inizia così la mail che la signora Loredana, madre di Luigi Favoloso, ha ricevuto in diretta a Mattino 5. La donna, in collegamento telefonico, per parlare della scomparsa di suo figlio è rimasta senza parole davanti a questo primo ‘segno di vita’. L’imprenditore napoletano manca da casa sua a Torre del Greco dal 29 dicembre 2019 e la madre ha presentato regolare denuncia presso i Carabinieri. Nel corso dell’ultima puntata di Mattino 5, Loredana è apparsa sorpresa da questa strana lettera e ha messo subito in dubbio che l’autore fosse proprio Luigi.

La signora ha detto che la mail non riporta un indirizzo chiaro e non è firmata, ma prima di leggere il contenuto pubblicamente vuole capire chi sia il vero mittente. Tra i tanti ospiti presenti in puntata, c’è anche Angelo Sanzio. Quest’ultimo ha condiviso con Favoloso l’esperienza nella casa del Grande Fratello ed è venuto a conoscenza di un dettaglio in merito alla sua sparizione che è davvero sconcertante. Angelo ha raccontato: “Lui voleva organizzare insieme ad una persona di Napoli una sparizione per cercare di ottenere visibilità. La persona presente a questa sua confessione gli ha consigliato di non farlo. Lui era convinto di voler fare questa cosa per tornare visibile”. Sanzio si è assunto tutte le responsabilità delle sue dichiarazioni e sembra molto convinto di quanto sostiene.

Le parole della madre

Mentre Angelo ha riportato la sua ‘testimonianza’, la signora Loredana ha avuto modo di leggere la lunga mail di suo figlio. Prima di ridare la parola alla donna, Federica Panicucci ha così commentato il racconto di Angelo: “Se così fosse sarebbe gravissimo”. Alessandro Cecchi Paone, anche lui ospite di Mattino 5, ha ammesso: “È quello che ci siamo detti il primo giorno che abbiamo trattato questo tema. Bisogna procedere con le pinze. Se fosse una balla siamo davanti al reato di procurato allarme.

È a questo punto che la signora Loredana è intervenuta in difesa del figlio: “Luigi non aveva bisogno di avere questo, non c’era bisogno di fare una cosa del genere per tornare visibile. Lo escludo assolutamente. Ho letto approssimativamente questa lettera e non è da amici”. La mamma di Favoloso ha preferito non sbilanciarsi più di tanto e quando la Panicucci le ha chiesto qual è il senso della mail lei ha ammesso che suo figlio sta soffrendo. La signora ha concluso: “Il senso è che sta soffrendo, è angosciato come avevo già visto a casa. Il motivo? Devo prima capire se è scritta davvero da lui e poi il motivo uscirà fuori. Adesso non mi sembra il caso di leggerla. Devo verificare se è sua realmente. Non so se questa mail sia di Luigi, ho paura di espormi perché in televisione ci sono sciacalli che fanno paura. Ho paura di mettere in difficoltà mio figlio perché una mia risata nervosa può sembrare una vera risata e devo stare attenta a tutto quello che faccio”. Dov’è Favoloso? Sta bene? Il suo allontamento è davvero studiato a tavolino per ottenere visibilità? La verità sembra essere vicina.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Mattino 5 (@mattino5tv) in data: 10 Gen 2020 alle ore 1:22 PST

Scrivi un commento

1000

GF Vip, concorrenti vs Milly Carlucci: “Nude per fot**rle l’ascolto”

GF Vip, Pago e Clizia sempre più vicini: “Teniamoli d’occhio”

Leggi anche
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.