Notizie.it logo

L’Oréal Paris: smalto gel 12 giorni

L’Oréal Paris: smalto gel 12 giorni

L’Orèal Paris è uno dei marchi più consolidati nel campo della bellezza femminile: il suo vasto assortimento di prodotti permette di curare il corpo e l’aspetto fisico in ogni dettaglio.

Recentemente ha lanciato sul mercato uno smalto rivoluzionario, l’Infaillible gel 12 giorni. Si tratta di uno smalto che finalmente corona il sogno di ogni donna: ovvero non si scheggia nè viene via dopo poco tempo, ma dura, come dice il suo nome, fino a 12 giorni.

Lo smalto si compone di due parti: il colore (sono disponibili 15 nuances diverse) e il top coat trasparente. Prima si stende il colore, che asciuga molto rapidamente; se si vuole ottenere un effetto più intenso si possono fare anche due passate.

In seguito si stende il top coat, che impiega un paio di minuti per asciugare: grazie alla reazione che le due componenti fanno insieme, lo smalto durerà a lungo, specie se dopo qualche giorno si applicherà di nuovo il top coat.

Il costo di Infaillible gel 12 giorni è di e 8,00.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Leggi anche
  • Bande elastiche miglioriBande elastiche: quali sono le migliori in commercio

    Se si deve passare molto tempo in casa, ci si può allenare lo stesso con l’aiuto delle bande elastiche. Le migliori bande elastiche in commercio sono scelte in base al materiale, alla resistenza e al tipo di allenamento desiderato.