Lob cut mania: le vip che l’hanno scelto e come replicarlo

Il Lob cut fa impazzire numerose vip scatenando una vera e propria mania per il caschetto lungo

Il Lob cut è un taglio di capelli, conosciuto anche come Long bob perché è la versione lunga del tradizionale caschetto. Rientra nella categoria del corto ma la chioma risulta più lunga di quello che sembra. Da sempre è sinonimo di eleganza e di grande raffinatezza.

Numerose vip hanno accolto questo nuovo hair cut sfoggiandolo in maniera originale.

Lob cut: le vip che l’hanno scelto

Il Lob cut è sempre rimasto l’hairstyle più apprezzato da tutte le donne perché è molto versatile e facilmente gestibile. Arriva alle spalle e la tipologia più richiesta è quella liscia con la riga in mezzo. Può essere impreziosito da scalature, frange e soprattutto tendine che rendono il look frizzante e particolare.

Troviamo anche versioni ricce e mosse che donano volume ai capelli. Ecco quelle scelte dalle vip e alcune idee per replicarlo.

Taylor Swift: Lob cut mosso con frangia

Taylor Swift è da sempre un’amante del Lob cut. Lo sceglie mosso con frangia sbarazzina che va ad accentuare il suo animo rock, da ribelle. Si diverte a cambiare la forma delle tendine che sono diventate la sua impronta di stile.

lob cut mania come replicarlo

Khloé Kardashian: Lob cut liscio con riga laterale

L’influencer decide di dare un taglio alla sua lunga chioma bionda a favore del Lob cut platino, liscio con la riga laterale. Scelta molto audace ma di grande successo. Esibisce il suo taglio al Met Gala 2022 affiancata dalle sorelle, anticipatrici di questo look.

kloe23

Esther Acebo: Lob cut riccio con frangia

Esther Acebo, attrice meglio conosciuta come Stoccolma della Casa di Carta, portava già nella serie un lob cut in versione riccia con frangia.

lob cut mania come replicarlo 2

Dua Lipa: Lob cut mosso con riga centrale e color block

La cantante ha scelto un caschetto lungo alternativo. Si tratta di un color block, una sfumatura di due tinte, una scura e una chiara. Qui vediamo sotto il castano e sopra il biondo.

dualipa 1

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • pexels sora shimazaki 5938567Connettivina: cos’è e a cosa serve

    Se siete caduti o maneggiando gli utensili in cucina vi siete tagliati e procurati una ferita, dovrete curarla attentamente per farla guarire a dovere. In questo articolo parliamo di Connettivina, un prodotto utile in caso di tagli, ferite e ustioni di lieve entità.

  • peeling organicoIl peeling organico: che cos’è e come funziona?

    Prendersi cura della propria pelle è fondamentale e tra gli step per una buona skincare compare l’esfoliazione: ecco come avviene quella organica

  • ShatushShatush castano: come ottenere un effetto naturale

    Lo shatush castano addolcisce i lineamenti e illumina il volto, donando un effetto davvero molto elegante.

  • Fisico a peraIl fisico a triangolo o pera: come riconoscerlo e valorizzarlo

    Il fisico a pera è uno dei più diffusi e gettonati degli ultimi tempi: punto vita stretto, fianchi pronunciati e sedere in evidenza. Come esaltarlo?

Contents.media