Lo strip di Renata Teixeira: dietro al video c’Š una filosofia

Qui Studio a voi Stadio su Tele Lombardia, in onda mercoledì, sabato e domenica dalle ore 20 alle 23. Il Milan vince la Champions, in studio si festeggia la vittoria.
Avete qualcosa in contrario se ricordiamo assieme quei momenti? No? Bene, allora guardate il video.

L'alta televisione è sempre da promuovere e visto che la stagione televisiva ormai è finita e non c'è più nulla di cui parlare, visto che Buona Domenica ci ha lasciato orfani, visto che Lucignolo ha appena iniziato a donarci nuove gioie ma non ha ancora carburato, visto che Michele Santoro manderà in onda Sex crimes and Vatican dopo che tutti voi lo avete già visto qui sul blog, visto che i Teletubbies sono ricchioni (ohh, ha detto ricchioni…) visto che, visto che…

tanto vale buttarsi sulle piccole emittenti private.

Che i canali minori si riprendano ciò che è stato loro soffiato dalle principali emittenti televisive. La tetta con la stellina era cosa loro, come le discussioni da bar sul calcio che ora sembrano prerogativa di Piccinini e Mughini. Le risse da studio erano loro, non di Paola Perego.

Si respira aria fresca in questo strip, altro che Melissa e Thais. Se dovete far le cose fatele bene.

E badate, non dovete soffermarvi sulle curve di codesta Renata Teixeira, ma sulla faccia dei bavosi in studio. E' lì la vera essenza della tv, quella che non maschera sguardi smaniosi dietro sorrisi di circostanza.

Bene, se siete riusciti ad arrivare fin qui vuol dire che avete seguito il filo del discorso, quello che io ho perso parecchie righe fa. Ma era una cosa voluta, un modo per farvi capire che dietro ad uno spogliarello si possono trovare mille spunti filosofici. Sensati o no poco importa.

Tutto ha una giustificazione, se ci si impegna a trovarla.

La tv è anche questo: cercare una virtù dove risiede un vizio. E il vizio al quale mi riferisco è quello che tiene in piedi metà della comunicazione mondiale: il sesso.

Ed è un vizio prettamente maschile. 

Ok, ora nei commenti mi spiegate cosa intendevo dire. 

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Donorshow, il reality fa il solletico alla morte

Fabio Fazio ed i big della tv svelano i segreti dei media in un blog

Leggi anche
  • Cornelia Jakobs chi èChi è Cornelia Jakobs: la cantante svedese dell’Eurovision 2022

    Tutto quello che sappiamo su Cornelia Jakobs, la cantante svedese che parteciperà all’Eurovision Song Contest 2022 con il suo brano Hold Me Closer.

  • mara carfagna chi èChi è Mara Carfagna: vita privata e curiosità sulla ministra

    Laureata in Giurisprudenza, sesto posto a Miss Italia, alle spalle una legge contro lo stalking: la carriera della Ministra per il Sud Mara Carfagna.

  • Recensione nuovo film "Animali Fantastici - I segreti di Silente"Recensione del nuovo film “Animali Fantastici – I segreti di Silente”

    “Animali Fantastici – I segreti di Silente”, nuovo film intenso e sempre sul filo del rasoio, concentra l’attenzione sui tragici intrecci di Albus Silente.

  • freaks outFreaks Out: trama e cast del film

    Freaks Out è un film del 2021 dai grandiosi effetti speciali e con un grande cast, la cui trama ha tocchi di fantasy e dramma.

Contents.media