Lingerie di lusso in passerella con Victoria’s Secret

Alessandria Ambrosio alla sfilata
Tante super topmodel sono state reclutate dal brand di intimo Victoria’s Secret per il suo magnifico fashion show, che ha svelato capi per la lingerie ultra lussuosi. La particolarità di questa sfilata è consistita soprattutto nel fatto che le modelle sembrassero dotate di originalissime ali, tempestate di oro, pietre o altri materiali preziosi. All’indossatrice italiana Alessandra Ambrosio, ad esempio, è toccato indossare le Passion Play Fan Wings, ovvero ali di rame e oro illuminate da 105.000 cristalli Swarovski pesanti 10 chili.

I fashion show di Victoria’s Secret, del resto, non sono mai stati dei defilé comuni: essi, piuttosto, possono essere paragonati a dei veri e propri eventi mediatici, a cui partecipano pure guest star come (riferendoci a quest’ultima edizione) Kanye West, Maroon 5 e Nicki Minaj.

(Foto © www.style-premiere.com)

Leggi anche
  • Consigli utili per mantenere morbidi e integri i vestiti sensibiliCome lavare i capi delicati: una breve guida

    Lavare i capi delicati può sembrare un compito semplice, ma in realtà – per evitare di rovinarli – è necessaria una particolare attenzione ed è opportuno seguire alcuni importanti accorgimenti. Usare una temperatura troppo alta o un ciclo di lavaggio aggressivo può compromettere la loro forma, consistenza e durata. Con questi presupposti, andiamo a vedere cosa fare per prendersi cura dei vestiti delicati in modo efficace, preservandone la bellezza nel tempo.

  • Stile e comfort: guida ai complementi che fanno davvero la differenzaArredare con i cuscini: come trasformare lo spazio con stile e comfort

    Quando pensiamo all’arredo di una casa, spesso ci concentriamo su mobili, rivestimenti e colori delle pareti.