Due giorni senza che si parlasse di lei sono stati troppi, chiediamo scusa a Lindsay che, da brava manager di sè stessa ci ricorda che anche lei fa parte delle celebrities e ce lo ricorda nel modo migliore che lei conosca: mostrando a tutti le sue credenziali perfette, ovvero, le sue tette.
Eccola mentre, da brava sirenetta, si diletta tra le onde dell’oceano, con indosso un bikini che starebbe stretto anche ad una adolescente! Lei è Lindsay Lohan, quella che non beve più, quella che non si droga più, quella che ha rimesso la testa a posto… e solo quella!
A giudicare dalle immagini che vi ho postato in questi giorni, infatti, la biondissima attrice non fa altro che “perdere” il controllo del suo prosperoso decolleté: semplice svista o abile mossa pubblicitaria come a dire:
“Ehi, guardatemi, sono io Lindsay! Quella con le tette più belle e quella che ve le fa sempre vedere!!“… roba da non credere… e poi, poteva mancare anche una paparazzatina al Lato B? Certo che no, e l’abile ( o assecondato?) fotografo non ha potuto resistere alla tentazione di fotografare anche quello.
Per tutte le immagini: Hot Celebs Home



