Levis jeans: i nuovi modelli colorati

Dalla prossima primavera estate, sarà possibile acquistare nelle migliori jeanserie il classico modello 501 della Levis riproposto però in vari colori. Saranno esattamente sei le tonalità che si aggiungeranno all’intramontabile blu denim, ovvero: rosso, verde, giallo, bluette, lilla e bianco.

La tela è leggera overdye, con finissaggio dall’effetto usato ma dalla mano morbida e vellutata. Inoltre, le cuciture sono realizzate in contrasto colore per sottolineare il look casual tipico di questo capo.
Per il lancio della nuova collezione, è prevista una massiccia campagna pubblicitaria per rafforzare il significato del marchio e per stimolare i ragazzi a “sbottonarsi” dalle consuetudini, per esprimere liberamente i loro stati d’animo e la propria individualità.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • Francesca Ferragni ha scelto l'abito da sposaFrancesca Ferragni ha scelto l’abito da sposa

    Le nozze si avvicinano. Francesca Ferragni ha scelto l’abito da sposa

  • Palco teatroFestival di Sanremo, come ci si veste? Il dress code

    Il Festival di Sanremo è l’evento musicale più atteso dell’anno. Un palco che richiede eleganza e un teatro che da 73 anni accoglie moda e outfit da sogno

  • Nicola Peltz BeckhamGCDS sceglie Nicola Peltz Beckham come testimonial

    Come testimonial, il noto brand di lusso GCDS ha scelto Nicola Peltz Beckham, moglie di Brooklyn, figlio di Victoria e David Beckham.

  • SanremoGli outfit più iconici del Festival di Sanremo dal 1951 ad oggi

    Nel corso degli anni il Festival di Sanremo ha incantato gli spettatori, non solo per la musica meravigliosa, ma anche per i look sfoggiati sul palco.

Contentsads.com