L’Eredità, Raimondo Todaro nuovo conduttore?

Il maestro di ballo di 'Ballando con le Stelle' Raimondo Todaro vorrebbe diventare un conduttore televisivo, magari del quiz show Rai L'Eredità.

Già da qualche tempo circola la voce che Raimondo Todaro voglia diventare un presentatore tv. Quel bel professionista che gli italiani hanno imparato a conoscere come maestro a ‘Ballando con le Stelle’, il talent show che ci accompagna da anni su Rai 1 il sabato sera condotto da Milly Carlucci, ha grandi mire.

E ci sono voci che lanciano anche la possibilità di affidare all’aspirante conduttore il programma L’Eredità. Sicuramente se la caverebbe bene e chissà che ai vertici della Rai prendano in considerazione questa possibilità.

Raimondo Todaro vuol diventare conduttore

La trasmissione Rai ‘Ballando con le Stelle’ è ormai un’istituzione. Così come molti dei suoi maestri storici. Primo tra tutti, in questi anni, Raimondo Todaro. Bello, bravo e professionale, è una colonna portante del programma condotto da Milly Carlucci.

Nell’edizione che stiamo guardando ogni sabato sera sulla tv di Stato, Todaro fa coppia con Nunzia De Girolamo. I due formano una bella coppia all’interno del talent ed è un piacere vederli ballare insieme.

Quello che sta però facendo parlare il mondo del gossip però non è il dinamico duo formato da Raimondo Todaro e da Nunzia De Girolamo. Ma è il sogno nel cassetto del maestro. L’indiscrezione arriva dal giornalista Alberto Dandolo, che ne ha parlato attraverso le pagine del settimanale gossipparo ‘Oggi’.

Raimondo vorrebbe fare un salto di qualità e diventare conduttore televisivo. Addirittura, secondo Dandolo, ci sarebbe già un programma tv che il maestro di ballo starebbe puntando. Al momento questo programma Rai ha già un conduttore, ma non è detto che rimanga quello.

La conduzione del quiz L’Eredità

Quanto sostiene Alberto Dandolo su ‘Oggi’ potrebbe corrispondere alla verità. E il quiz che il maestro di ballo vorrebbe condurre sarebbe addirittura L’Eredità.

Il giornalista è solito lanciare scoop interessanti. Se Todaro puntasse a condurre L’Eredità, che ne sarebbe dell’attuale conduttore Flavio Insinna? Insinna si sta occupando di portare avanti lo storico quiz che un tempo era in mano al compianto Fabrizio Frizzi. Raccogliere l’eredità del presentatore de L’Eredità non è stata facile per Insinna. Ma lo ha fatto in maniera egregia. Farlo sostituire da Todaro forse non sarebbe la mossa migliore.

In effetti le parole di Dandolo sono molto taglienti: “Si dice che Raimondo Todaro si sia un po’ montato la testa e che stia facendo di tutto per diventare conduttore“. La popolarità, soprattutto se giustificata dalla bravura, spesso dà alla testa. Il maestro non sarebbe né il primo, né l’ultimo a cadere vittima di manie di grandezza durante una carriera sfavillante. Il giornalista prosegue: “Il suo obiettivo? Nientedimeno che scippare L’Eredità a Flavio Insinna“. Forse come prima esperienza di conduzione di un quiz show puntare ad un programma storico di questo calibro sarebbe azzardato. Ma con il mondo della televisione non si può mai dire. Anche Stefano De Martino ha cominciato come ballerino – prima concorrente di ‘Amici’ e poi ballerino professionista nella stessa trasmissione – e si è trovato a condurre ‘Made in Sud’.


Scritto da Laura Anna Gritti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Arisa: “Non mi faccio crescere i capelli perchè me li strappo”

Rimedi per la cellulite: i consigli per la prova costume

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.