Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo sono fidanzate

La nuova verità su Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo è che le due in realtà sarebbero fidanzate tra loro e hanno organizzato tutto il caso Prati.

Sul caso Pamela Prati ne abbiamo ormai sentite di tutti i colori e di certo c’è solamente che lei è convinta e che dietro tutto ci sono Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo. Dopo l’ultima puntata del programma di Barbara D’Urso ‘Live – Non è la D’Urso’ sono emerse nuove verità e le ennesime nuove contraddizioni.

A questo punto il pubblico è veramente confuso e comincia a lanciare ipotesi di ogni tipo, dalla setta al plagio. E spunta un’autorevole testimonianza pubblicata da Alberto Dandolo che vorrebbe le due ex agenti della Prati fidanzate. Tra loro.

Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo fidanzate?

Se c’è un personaggio del mondo del giornalismo specializzato in vip e personaggi famosi, questo è il giornalista napoletano Alberto Dandolo. Non è l’unico, ma quando dice qualcosa lui, chissà perché c’è sempre dietro la verità.

Una verità che spesso, per fortuna, riesce a zittire tutti e lasciare di stucco. Come nel caso del suo post su Instagram in cui dice la sua su Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo. Le due sono le ex agenti di Pamela Prati. Sicuramente invischiate nella faccenda del finto fidanzato della soubrette Mark Caltagirone di cui non si fa altro che parlare da qualche settimana a questa parte.

Se Dandolo è famoso per i suoi scoop e per le notizie scomode per i personaggi famosi, il suo post su Instagram relativo al caso Prati non è certo da meno.

Il suo post è stato pubblicato dopo l’ennesima chiacchierata televisiva su Pamela Prati, Marco Caltagirone e tutti i personaggi coinvolti. Lo scenario è stato sempre quello dello studio Mediaset di Barbara D’Urso. Questa volta di ‘Live – Non è la D’Urso’. Secondo Dandolo, la verità è molto più semplice di quella che tutti vorrebbero farci credere e parte proprio dal fatto che la Michelazzo e la Perricciolo sono fidanzate tra loro.

Il post di Alberto Dandolo

Per tagliare la testa al toro dopo tutto quello che ci siamo sorbiti nelle ultime settimane il giornalista Alberto Dandolo ha lanciato la sua verità. Più che su Pamela Prati e il fidanzato fantasma Mark Caltagirone, lo ha fatto su altri due personaggi. Le due agenti Pamela Perricciolo, che ne è uscita come un’abile stratega e manipolatrice, e Eliana Michelazzo, che dopo le dichiarazioni rilasciate a ‘Live – Non è la D’urso’ ha parlato di voler entrare al ‘Grande Fratello’, espatriare e di un marito fantasma con cui sarebbe stata 10 anni.

Non ce la facciamo più a sentire le boiate di Eliana Michelazzo” e qui siamo tutti d’accordo con Dandolo. Che aggiunge: “Il trio ha perso ogni diritto alla privacy“. L’Italia concorda. “Lei e la Perricciolo sono lesbiche, sono state insieme per anni, vivono insieme e insieme hanno gestito i finti profili usati per ricattare star, starlette e politici“. In molti se lo erano immaginato in effetti. Ma come mai nascondersi? Come mai inventare l’identità del marito della Michelazzo Simone Coppi? “Simone Coppi nacque per coprire la sua bruciante sconfitta a ‘Uomini e Donne’ e l’amore saffico” spiega il giornalista. E riguardo al ruolo della Prati? “E’ piena di debiti da bingo e, plagiata o no, si è messa in mano al duo“.

eliana michelazzo


Scritto da Laura Anna Gritti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Live Non è la D’Urso, Michelazzo: “Ho denunciato la Perricciolo”

Guendalina Tavassi come Pamela Prati: “Ho avuto un fidanzato fantasma”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.