Leonardo di Caprio: vita privata, curiosità e film più belli

Chi non conosce Leonardo Di Caprio e i suoi film? Anche la sua vita privata è piuttosto nota, anche se attualmente non è ancora sposato.

Leonardo Di Caprio è uno degli attori più famosi al mondo. Che curiosità ci sono su di lui? Chi è sua moglie e quali sono i suoi film migliori?

Leonardo di caprio

Leonardo Di Caprio è un attore statunitense di grande fama. Oltre ai numerosi film, è stato nominato Messaggero della Pace nel 2004, dal segretario generale delle Nazioni Unite.

Nel 2016, inoltre, è stato inserito dalla rivista Time al primo posto tra le 100 persone più influenti del pianeta, nella categoria icona.

Nato nel 1974 da padre americano ma di origine italiana e da madre tedesca, ha iniziato a recitare alla tenera età di 3 anni, in uno spettacolo televisivo per bambini. Nel corso della sua carriera, Leonardo ha ricevuto moltissimi riconoscimenti, tra cui alcune nomination agli Oscar, undici ai Golden Globe, quattro ai BAFTA, sette ai Critic’s Choice Movie Awards e molti altri ancora.

Leonardo di caprio moglie

Attualmente, Leonardo Di Caprio non ha una moglie. Nella sua vita, però, è stato avvistato con numerosissime donne. Nonostante abbia più di 40 anni, però, l’attore non è ancora riuscito a trovare la sua anima gemella. Infatti, ancora adesso non ha figli. Numerose le donne in passato nella sua vita: prima è stato avvistato con Kristen Zang, poi con Gisele Bundchen, come molti di voi ricorderanno. Successivamente, è stata la volta di Bar Rafaeli.

Ha avuto anche una relazione con Blake Lively, che molti ricorderanno con il nome di Serena Van de Woodsen nel noto telefilm Gossip Girl. Recentemente sembra essere single, anche se sarebbe stato avvistato poco tempo fa con Lorena Rae, l’ennesima top model.

Film di caprio

Vediamo, adesso, i tre film più conosciuti di Leonardo Di Caprio, che possiamo pensare di acquistare come copia anche in Amazon.

  • Revenant – Redivivo

Questa pellicola ha portato Di Caprio alla consacrazione in ambito dell’Oscar, come molti di voi ricorderanno, nel 2016. In Amazon ritroviamo questo prodotto in versione blu ray, a poco meno di dieci euro. La pellicola vede anche la presenza di Tom Hardy.

  • The wolf of Wall Street

Una vicenda di borsa, droga e molto altro ancora. Superba l’interpretazione di Di Caprio in questo film del 2015, che possiamo ritrovare su Amazon in versione dvd a circa 10 euro, oppure in blu ray a pochi centesimi in meno. Presente nella pellicola anche Jonah Hill.

  • Titanic

Il film più noto forse di Di Caprio, assieme ad una bellissima Kate Winslet. Si tratta di un grandissimo classico, datato 1997. In formato blu ray lo ritroviamo a circa 40 euro, comprensivo di scene speciali e interviste inedite.

Questi sono soltanto tre dei tantissimi film con Leonardo Di Caprio come protagonista. La sua filmografia è, infatti, ben più ampia.

Scritto da Erika Vettori
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Tove VillforTove Villfor: chi è la ballerina di Ballando con le Stelle

    Tove Villfor, di origine svedese, è una giovanissima ballerina del programma Ballando con le Stelle di Milly Carlucci. Conosciamola meglio.

  • Veronica GentiliVeronica Gentili: chi è e carriera

    Veronica Gentili è una conduttrice di Canale 5. Conosciamola meglio ripercorrendo le tappe della sua carriera!

  • Laura Alfonsi TorelliChi è la fidanzata di Ethan Torchio dei Maneskin

    Ethan Torchio dei Manesking è fidanzato con Laura Alfonsi Castelli. Scopriamo qualcosa in più su di lei.

  • Anastasia KuzminaAnastasia Kuzmina: chi è la ballerina di Ballando con le Stelle

    Anastasia Kuzmina è una delle ballerine di questa edizione di Ballando con le Stelle. Scopriamo tutto su di lei.

Contents.media