Laura Chiatti, festa di compleanno in Umbria con amici vip: le foto

Laura Chiatti festeggia il suo 38esimo compleanno in stile rainbow, con tantissimi ospiti vip.

Laura Chiatti ha festeggiato il suo 38esimo compleanno in Umbria: la festa in stile Rainbow, in compagnia dell’amico Angelo Rifino (nato lo stesso giorno) ha ospitato moltissimi amici vip.

Laura Chiatti: il compleanno

In compagnia di alcuni amici vip Laura Chiatti ha festeggiato il suo 38esimo compleanno con una coloratissima festa in Umbria, in una meravigliosa tenuta all’aria aperta. Oltre all’attrice, suo marito Marco Bocci e all’amico Angelo Rifino (anche lui festeggiato), al party erano presenti Michela Quattrociocche e – si vocifera – Pamela Prati, oltre che tantissimi altri ospiti vip.

LauraChiatti

Laura Chiatti, in un delizioso minidress in tulle, dopo la festa si sarebbe allontanata per raggiungere i figli Enea e Pablo, a cui dedica ogni momento libero. L’attrice ha rivelato di aver scelto degli impegni di lavoro che la tenessero vicino casa per poter stare il più possibile accanto ai suoi bambini (nati dall’amore per il marito, Marco Bocci).

“Passiamo anni a cercare l’uomo o la donna della vita, non sapendo che solo un figlio ti porterà quell’amore che ti stacca la pelle. Ma il prezzo è questo che tolgono, è che tu passi totalmente in secondo piano. Tu, i tuoi bisogni, il tuo lavoro’‘, ha dichiarato l’attrice. Oggi lei e suo marito sono inseparabili e più felici che mai, ma in una sua confessione “sotto le lenzuola” Laura Chiatti ha rivelato che i momenti d’intimità tra loro due sarebbero drasticamente diminuiti da quando Enea e Pablo sono venuti al mondo.

Scritto da Alice Coppa

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com