“Last Night” inaugura il Festival del Cinema di Roma

Valeria Solarino in D & G
Una storia con al centro una coppia messa a dura prova da continue tentazioni nel corso di una notte. Si può riassumere così il contenuto del film Last Night, ultimo lavoro del regista Massy Tadjedin che ha avuto l’onore di aprire la quinta edizione del Festival del Cinema di Roma.
Presenti alla première capitolina anche diversi attori del cast, tra cui Kiera Knightley (con un leggero abito beige Valentino) e Eva Mendes (con vestito rosso al ginocchio Dolce & Gabbana e coprispalle nero in pelliccia alla cena di gala).

All’evento sono intervenute anche le interpreti italiane Chiara Francini e Valeria Solarino che, grazie ai modelli griffati D & G (nero quello della prima, a stampa floreale quello della seconda), in fatto di eleganza non hanno di certo sfigurato accanto alle loro colleghe straniere.

(Foto © Fashiontimes)

Leggi anche
  • Consigli utili per mantenere morbidi e integri i vestiti sensibiliCome lavare i capi delicati: una breve guida

    Lavare i capi delicati può sembrare un compito semplice, ma in realtà – per evitare di rovinarli – è necessaria una particolare attenzione ed è opportuno seguire alcuni importanti accorgimenti. Usare una temperatura troppo alta o un ciclo di lavaggio aggressivo può compromettere la loro forma, consistenza e durata. Con questi presupposti, andiamo a vedere cosa fare per prendersi cura dei vestiti delicati in modo efficace, preservandone la bellezza nel tempo.

  • Stile e comfort: guida ai complementi che fanno davvero la differenzaArredare con i cuscini: come trasformare lo spazio con stile e comfort

    Quando pensiamo all’arredo di una casa, spesso ci concentriamo su mobili, rivestimenti e colori delle pareti.