Chi sono i Lapresa Twins: tutto sui nuovi concorrenti de “La Caserma”

Il nuovo reality "La Caserma" inizierà il 27 Gennaio su Rai 2. Ecco chi sono due dei concorrenti: i TikTokers Lapresa Twins.

Mercoledì 27 Gennaio inizia su Rai 2 il nuovo reality “La Caserma”, dove ventuno ragazzi vivranno per sei settimane la vita militare in tutti i suoi aspetti. Tra i concorrenti ci sono anche i Lapresa Twins: chi sono?

Chi sono i concorrenti e TikTokers Lapresa Twins

I Lapresa Twins, ovvero i gemelli Nicholas e William Lapresa, nascono a Bologna nel 1999. Nonostante condividano sangue e profili social, i due fratelli hanno passioni differenti: Nicholas ama la musica mentre William dedica il suo tempo libero al calcio.

I due gemelli, inseparabili, hanno aperto un canale YouTube nel 2018, ma è grazie a TikTok che arriveranno al successo. Oggi contano infatti sulla piattaforma quasi 8 milioni di followers. Anche se il loro successo su TikTok è innegabilmente ciò che li ha resi famosi, entrambi sostengono di non volersi considerare solo come TikToker ma piuttosto come artisti e influencers.

Entrambi amano allenarsi in palestra e passare il tempo libero in sala pesi. Nel 2019, hanno partecipato al Fanta Fun Tour, tour itinerante di TikTokers italiani nelle maggiori città italiane.

LEGGI ANCHE: Chi è George Ciupilan: tutto sul nuovo concorrente de “La Caserma”

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Chi è Alessandro Badinelli: tutto sul nuovo concorrente de “La Caserma”

Chi è Omar Hussain: tutto sul concorrente de “La Caserma”

Leggi anche
  • serie tv diversitàSerie tv sulla “diversità”: quali sono le più belle?

    Numerose sono le serie tv sulla diversità che popolano tv e piattaforme-streaming, quali sono le imperdibili?

  • Chi era Andrea PazienzaChi era Andrea Pazienza: vita del fumettista italiano

    Ecco la storia di Andrea Pazienza, un artista a 360° che ha dimostrato di sapersi muovere tra l’arte del fumetto, della scenografia e della pittura.

  • Chi è Courteney CoxChi è Courteney Cox: tutto sull’attrice

    Courteney Cox è la nota attrice televisiva diventata famosa grazie a “Friends” in cui interpreta Monica Geller.

  • edith bruck chi èChi è Edith Bruck: scrittrice e testimone degli orrori della Shoah

    L’infanzia stravolta dalla follia nazista l’ha portata a farsi portavoce delle vittime, come lei, degli orrori della Shoah. Ecco la storia di Edith Bruck.

Contents.media