Lady Gaga shock: un video mentre si fa fare il piercing al naso

*AVVISO – Se siete facilmente imprssionabili, vi suggerisco di non vedere il video alla fine del post*

…detto questo passiamo alla notizia: Lady Gaga continua la sua interminabile Campagna Pubblicitaria, perchè di questo si tratta, per sponsorizzare il suo upcoming work, ovvero quell’ARTPOP di cui si fa un gran parlare da mesi.

Nei giorni scorsi era apparsa dapprima senza veli su V Magazine, e poi con capelli corvini e senza trucco, giusto per tornare a far parlare un po’ di sè, dato che era qualche mese che di lei, dell’artista più anticonformista ed eclettica degli ultimi anni, non si era più sentito dire nulla.

Tutta tattica dico io. Infatti, guarda il caso, sono ben due le news che accompagnano l’assurda scelta di mostrarsi mentre si fa perforare il setto nasale: il primo, quello appunto di “refreshare” la mente dei suoi fan circa l’uscita di ArtPop, una sorta di lavaggio al cervello a cadenza settimanale…della serie purchè se ne parli; secondo, ma non meno importante, la conferma, arrivata proprio in queste ore, che Lady Gaga si esibirà ai prossimi MTV Video Music Awards, in programma il prossimo 25 Agosto, con uno dei suoi nuovissimi brani, tratti appunto da ArtPop.

Ora mi sta bene che tu vuoi farti pubblicità in tutti i modi possibili e immaginabili, come se poi tu, Lady Gaga ne avessi effettivamente bisogno, ma farsi riprendere mentre un orango-tatuato ti perfora il setto nasale…mi sembra un tantino esagerato… no?
Questo sarebbe stato un video appropriato se avessi scritto un articolo su Bam Margera o Steve-O di Jackass, ma non mi sembra carino che una “Signorina”, liberissima di fare quello che vuole del suo corpo, mostri il video senza considerare di poter “urtare” la sensibilità altrui…personalmente l’ho torvata una scelta di pessimo gusto, ma ripeto è solo un pensiero mio e tale deve restare.

A questo punto, mi piacerebbe sapere voi cosa ne pensate in proposito…

..

Credits by Getty Images

Scritto da Style24.it Unit
Leggi anche