Notizie.it logo

Labbra gonfie come volumizzarle con metodi naturali

Come volumizzare labbra naturalmente con cannella

E' possibile avere labbra gonfie con i giusti rimedi naturali e alcuni metodi, quali esercizi.

Sognate labbra gonfie, carnose e voluminose, ma le avete sottili? Non vi preoccupate, perché con alcuni rimedi e trattamenti naturali, oltre a un prodotto come Natulips che aiuta, potete avere labbra da baciare e sensuali senza intervento o sottoporsi al bisturi. Ecco i consigli da seguire per raggiungere questo obiettivo.

Labbra gonfie

Per avere labbra gonfie e carnose, potete affidarvi ad alcuni trattamenti e rimedi naturali che non fanno male e sono molto efficaci. Prima di tutto, è bene prendersi cura delle labbra nello stesso modo del corpo o dei capelli. Si consiglia di usare prodotti che siano specifici e adatti per rimpolpare le labbra e averle gonfie come desiderate.

La giusta e corretta idratazione aiuta a contrastare i segni del tempo, stimolare la produzione di collagene. Non so se lo sapete, ma il make up giusto, con prodotti quali rossetto o lipstick possono aiutare ad avere le labbra gonfie e farle apparire maggiormente voluminose.

Si consiglia d’idratarle con prodotti a base di burro di karitè, acido ialuronico o anche oli vegetali, tutti prodotti naturali che non causano effetti collaterali o controindicazioni. Sono tutti ingredienti importanti in quanto aiutano le cellule a produrre collagene e, quindi, ad avere labbra gonfie.

Almeno una volta a settimana uno scrub utile ad ammorbidire ed eliminare le pellicine. Potete anche prepararlo a casa usando ingredienti naturali: in una ciotolina mescolate un cucchiaio di zucchero di canna e olio d’oliva per poi passare il composto sulle labbra massaggiando delicatamente. In seguito, risciacquate e non dimenticate di mettere il burro di cacao, soprattutto se avete labbra screpolate.

Il make up è fondamentale. Si consiglia di evitare i rossetti dalle tonalità opache, ma di optare per dei gloss o lipgloss che aiutano a dare l’effetto volumizzante e rimpolpante alle labbra. Evitate i prodotti a base naturale che contengono olio al peperoncino in quanto è irritante e causa arrossamenti e problemi estetici.

Labbra gonfie: metodi

Per avere labbra voluminose e gonfie come desiderate, oltre all’idratazione e allo scrub, ci sono alcuni esercizi di ginnastica facciale che possono aiutare a rimpolparle.

La tecnica face yoga aiuta a dare volume alle labbra in modo naturale ed efficace al tempo stesso. Sono esercizi che tonificano i tessuti, rimpolpano le labbra e stimolano le cellule a produrre maggiore collagene, utile per dare volume.

Sono esercizi molto facili da eseguire che occupano solo pochi minuti del tempo libero, ma i risultati sono ottimi. Si consiglia di ripeterli più volte durante la giornata per una decina di minuti. Prima di cominciare, bevete un po’ acqua e mettetevi davanti allo specchio in modo da ottenere i risultati che volete ottenere.

Alcuni esercizi prevedono di mettere una mano aperta sulle labbra per poi rilasciarla soffiando con le labbra come se volesse mandare un bacio. Un altro esercizio molto efficace consiste nel contrarre le labbra come nell’atto del bacio e stare in questa posizione per una decina di secondi. Bisogna poi gonfiare le guance in modo alternativo per alcuni secondi.

Usate anche un volumizzante o un rimpolpante per dare forma e volume alle labbra e averle carnose come desiderate.

Labbra gonfie: come averle naturalmente

Per avere labbra gonfie in modo naturale senza sottoporsi a un intervento o all’operazione chirurgica, oltre ai trucchi e allo yoga facciale, si può optare per un prodotto a base d’ingredienti naturali, quale Natulips.

Un rimpolpante labbra che non necessita d’iniezioni o interventi e che, fin dal primo utilizzo, ha dei risultati evidenti. È inoltre consigliato dagli esperti del settore perché apporta i seguenti benefici:

  • Riempie e tonifica le labbra;
  • Ridefinisce i contorni.

Un prodotto che non ha controindicazioni o effetti collaterali, ma si basa sui seguenti ingredienti naturali, quali:

  • Acido ialuronico: ingrediente che ha una azione rimpolpante e naturale
  • Peptidi: estratti della frutta che fungono da antiossidanti e aiutano a prevenire l’invecchiamento cellulare
  • Estratto di peperoncino rosso: ha il compito di tonificare i tessuti rendendo le labbra molto più turgide e piene
  • Estratto di portulaca: aiuta a coadiuvare la crescita naturale delle labbra grazie all’effetto premium.

Sono ingredienti naturali che aiutano a dare volume alle labbra e a rimpolparle senza interventi e costi eccessivi. Un prodotto che né unge o sporca e dà forma, consistenza e qualità alle labbra. Consigliato dai migliori esperti e specialisti del settore proprio perché garantisce risultati ottimi e immediati senza costi esagerati.

Tutte le donne possono usare questo prodotto per avere labbra gonfie.

Per chi volesse saperne di più può cliccare qui o sulla seguente immagine.

-

Molto facile da applicare perché basta metterlo sulle labbra e massaggiare ottenendo ottimi risultati. Essendo un prodotto originale ed esclusivo, non è disponibile nei negozi fisici o siti di e-commerce online. L’unico modo per acquistarlo è tramite il sito ufficiale del prodotto, compilare il modulo con i propri dati che sono trattati nel rispetto della privacy e attendere la chiamata dell’operatore per la conferma dell’ordine. Il prodotto è in promozione stagionale al costo di 49 Euro con lo sconto del 40% con spedizione gratuita. Il pagamento si effettua sia con carta di credito o Paypal, ma anche in contrassegno, ossia in contanti al corriere al momento della consegna.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Parigi è da sempre la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche
  • Zenzero, proprietà e usiZenzero, proprietà e usiLo zenzero è un tubero usato sia come spezia che come medicina. Può essere usato fresco, secco e in polvere, ma anche come ...