Notizie.it logo

Labbra effetto filler: come ottenerlo naturalmente

labbra effetto filler

Le labbra effetto filler si possono ottenere con rimedi naturali, quali il trucco o prodotti rimpolpanti.

Le labbra sono un importante e sensuale strumento di bellezza, per cui bisogna averne cura nel modo giusto. Chi ha labbra piccole e le vuole maggiormente carnose, sappiate che esiste la soluzione adatta. Si tratta di labbra effetto filler che aiuta ad averle in modo naturale e senza controindicazioni di nessun tipo.

Effetto filler: cosa è

Chi sogna di avere labbra sensuali e carnose, l’effetto filler è sicuramente la soluzione ideale e adatta per volumizzarle nel modo migliore. Un trattamento che dona labbra più grandi e turgide e che sta impazzendo tra i personaggi dello spettacolo. Si tratta di piccole punture a base di acido ialuronico che donano volume alle labbra e le rendono come desiderate e volete.

Un trattamento che, attraverso punturine riempitive a base di acido ialuronico o collagene, aiuta a rimpolpare le labbra in modo da averle maggiormente carnose e sensuali.

Sono tantissime le donne che decidono di sottoporsi al trattamento labbra effetto filler in quanto non è particolarmente dannoso dal momento che la sostanza che si inietta viene prodotta direttamente dall’organismo.

Un trattamento immediato per cui permette di vedere i risultati sin da subito permettendo di avere una bocca turgida e carnosa. Corregge questo inestetismo dando volume alle labbra e rimpolpandole. L’effetto filler aiuta a correggere gli inestetismi delle labbra e, quindi, avere tre livelli di densità e intensità, quali:

  • Alta densità: aumenta il volume delle labbra facendole apparire carnose
  • Media densità: ridefinisce il labbro sia superiore che inferiore
  • Bassa densità: migliora l’effetto delle labbra donando idratazione.

Un trattamento che permette di avere labbra carnose, sensuali e dare volume a chi ha una bocca piccola e vuole ingrandirla.

Labbra effetto filler: rimedi naturali

Per avere delle labbra effetto filler, non è necessario sottoporsi a trattamenti chirurgici, ma è possibile adottare alcune soluzioni a base naturale che danno alla bocca l’effetto che si vuole.

Per rimpolpare le labbra effetto filler senza spendere tantissimo, uno dei primi metodi è usare uno spazzolino dalle setole morbide.

Prima bisogna inumidire sia le labbra che lo spazzolino con dell’acqua calda e poi cominciare a sfregarlo sulla bocca in modo che la circolazione sanguigna aumenti e dia delle labbra maggiormente carnose e sensuali. Un altro metodo naturale particolarmente utile è lo zucchero. Bisogna bagnare il dito nello zucchero per poi passarlo sulle labbra con dei movimenti circolari. In seguito, risciacquate e passate il burro di cacao. In questo modo le labbra sono rimpolpanti e voluminose.

In commercio si trovano dei prodotti naturali che hanno delle proprietà rimpolpanti in quanto danno volume alle labbra in modo del tutto naturale. Potete usare anche dei lucida labbra che danno volume alla bocca.

Prima di applicarli, fate uno scrub o un massaggio alle labbra per idratarle per poi passare il lip gloss dall’effetto rimpolpante.

Infine, un ottimo rimedio per ingrandire le labbra è sicuramente il trucco. Si consiglia di usare delle matite per labbra dai toni e sfumature scure che danno maggiore risalto a delle labbra carnose e sensuali. No ai colori tenui in quanto la rimpiccioliscono. Con la matita definite il contorno delle labbra per poi applicare del lucida labbra o un rossetto dalle tonalità scure per dare forma alla bocca.

Il miglior rimedio naturale

Per avere labbra effetto filler, potete adottare rimedi naturali, come quelli che sono stati consigliati, per ingrandire la bocca. Oltre ai prodotti rimpolpanti, una ottima soluzione naturale è sicuramente Natulips. Si tratta di un rimpolpante labbra naturale per cui non si ha bisogno né di filler, ma neanche di altri trattamenti chirurgici.

Un rimpolpante per le labbra naturale che ha le seguenti caratteristiche e proprietà:

  • Riempie e tonifica questa zona del viso
  • Ridefinisce i contorni
  • Non ha controindicazioni o effetti collaterali dal momento che è un prodotto a base naturale.

Si basa su ingredienti naturali che sono:

  • Acido ialuronico: un ingrediente presente in tantissimi prodotti di bellezza che ha una azione rimpolpante immediata e naturale
  • Peptidi: estratti della frutta che fungono da antiossidanti e prevengono l’invecchiamento cellulare
  • Estratto di peperoncino: tonifica i tessuti dando alle labbra un aspetto turgido e sensuale
  • Estratto di portulaca: coadiuva la crescita delle labbra per via dell’effetto premium.

Per chi fosse interessato a saperne di più può cliccare qui o sulla seguente immagine.

-

Un prodotto davvero efficace e valido, oltre a essere consigliato dai migliori esperti del settore in quanto si basa su elementi naturali. Dà forma, consistenza e qualità alle labbra. I migliori esperti lo consigliano proprio perché non ha controindicazioni e possono usarlo tutti. Un rimpolpante naturale al 100% italiano realizzato nei migliori laboratori italiani e di ottima qualità.

Essendo un prodotto originale ed esclusivo, non è disponibile nei negozi fisici o siti di e-commerce online L’unico modo per acquistarlo è tramite il sito ufficiale del prodotto, compilare il modulo con i propri dati che sono. trattati nel rispetto della privacy e attendere la chiamata dell’operatore per la conferma dell’ordine. Il prodotto è in promozione stagionale al costo di 49 € per una confezione invece di 82 € con lo sconto del 40% e con spedizione gratuita. Il pagamento si effettua sia con carta di credito o Paypal, ma anche in contrassegno, ossia in contanti al corriere al momento della consegna.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Parigi è da sempre la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche
Leggi anche