Labbra carnose: istruzioni per l’uso

Si possono avere labbra carnose grazie ad alcuni ottimi rimedi naturali, come il trucco e la ginnastica facciale.

Le labbra sono sinonimo di sensualità e passionalità. Chi le ha piccole le vorrebbe grande, ecc. Chi vuole avere labbra carnose, ma non ha intenzione di ricorrere all’intervento, sappiate che ci sono rimedi e metodi naturali che permettono di dare volume a questa parte del viso in modo semplice. Ecco come fare e quale prodotto è il migliore.

Labbra carnose

Sono tantissime le donne che sognano di avere delle labbra che siano carnose, voluminose e anche sensuali. Per chi è spaventato dall’idea dell’intervento, dai filler e iniezioni, sappiate che sono diversi i trucchi e metodi che permettono di rimpolparle usando rimedi naturali che non fanno male e producono l’effetto che volete. Sono diversi sia i prodotti esfolianti, ma anche rossetti e lipstick che aiutano a dare forma e volume alle labbra.

Proprio come la pelle e i capelli, è importante prestare particolare attenzione alla cura delle labbra e per questo si consiglia di esfoliarle facendo almeno una volta a settimana uno scrub a base di zucchero e miele. Potete preparare questo composto tranquillamente a casa per poi strofinarlo sulle labbra per alcuni minuti e risciacquare in modo da eliminare le cellule morte che tendono a formarsi e stimolare anche la circolazione.

Forse non lo sapete, ma lo spazzolino da denti è davvero un ottimo rimedio per avere labbra carnose e può essere il vostro strumento di bellezza ideale. Potete infatti, usare questo strumento per spazzolare le labbra facendo movimenti piccoli e leggeri in modo da migliorare la circolazione sanguigna che permette di essere maggiormente voluminose e carnose.

Ricordate di mantenere le labbra idratate avendo sempre con voi a portata di mano un burro di cacao, da usare soprattutto nei periodi invernali e autunnali quando tendono a screpolarsi spesso. Molto importante idratarle anche dopo lo scrub e optate per un prodotto a base neutro.

Labbra carnose: trucchi

Per avere labbra voluminose e rimpolpanti, cercate d’idratare il corpo assumendo acqua e vitamine che migliorano questo aspetto in modo sano e naturale. Bere dagli 8 ai 10 bicchieri di acqua al giorno + assumere un integratore multi vitaminico aiuta a far risplendere la pelle, compresa quella delle labbra.

Per avere labbra carnose, il make up è fondamentale e, quindi, si consiglia di usare prodotti che siano giusti e adatti a questo scopo. Una matita per le labbra aiuta a creare l’illusione di una bocca maggiormente voluminosa. Prima, si consiglia di applicare un rossetto dalla tonalità nude o rosata, mentre la matita deve essere più scura proprio per definire il contorno. Infine, aggiungete un velo di lucidalabbra per avere labbra carnose e rimpolpanti.

Evitate i rossetti scuri perché non aiutano ad avere labbra carnose, ma optate per quelli chiari, come i lucidalabbra oppure tonalità più lucide che danno l’effetto che volete. Il trucco è fondamentale in tal senso in quanto permette di creare punti luce e ombre in modo da dare risalto alle labbra e renderle maggiormente voluminose.

In commercio, si trovano tantissimi prodotti a base naturale che, in pochissimo tempo, aiutano a dare alle labbra un aspetto carnose e maggiormente sensuale. Oltre al trucco, la ginnastica facciale è un altro ottimo metodo per dare volume alle labbra. Un esercizio consiste nel mettere le labbra nella posizione del bacio per circa 10 secondi per ottenere importanti risultati.

Il miglior rimedio naturale

Oltre al make up e alla ginnastica facciale, per avere labbra carnose, potete usare un prodotto davvero efficace in tal senso. Si tratta di Natulips, che dona labbra carnose senza l’uso di filler o iniezioni. Un rimpolpante naturale che ha i seguenti benefici:

  • Riempie e tonifica le labbra
  • Ridefinisce i contorni

Questo rimpolpante professionale a base naturale sta ottenendo numerosi consensi grazie al parere degli esperti e dalle testimonianze per lo più positive dei consumatori.

Inoltre, si tratta di un prodotto assolutamente naturale consigliato dai migliori esperti del settore in quanto non ha controindicazioni o effetti collaterali dal momento che è composto da ingredienti che sono naturali al 100%:

  • Acido ialuronico: un ingrediente presente in tantissimi prodotti di bellezza, ha una azione immediata e rimpolpante naturale
  • Peptidi: estratti della frutta che hanno il ruolo di antiossidanti e aiutano a prevenire l’invecchiamento cellulare
  • Estratto di peperoncino: aiuta a dare labbra toniche e turgide, oltre che più belle
  • Estratto di portulaca: coadiuva la crescita naturale delle labbra con effetto premium.

Per chi volesse saperne di più, può cliccare qui o sulla seguente immagine -

Permette di avere labbra carnose e voluminose come avete sempre sognato e desiderato. Non unge, né sporca e dà alle labbra forma, qualità e la giusta consistenza. Consigliato dai maggiori professionisti in questo settore in quanto dona risultati concreti e soprattutto naturali, senza ricorrere a procedure costose. Un prodotto che possono usare tutte le donne che vogliono dare maggiore volume alle labbra.

È facilissimo da applicare perché basta metterlo sulle labbra e picchiettare massaggiando finché non si forma una patina e lasciare che il prodotto si assorba in profondità.

Essendo un prodotto altamente originale ed esclusivo, non è disponibile nei negozi fisici o siti di e-commerce online L’unico modo per acquistarlo è tramite il sito ufficiale del prodotto, compilare il modulo con i propri dati che sono trattati nel rispetto della privacy e attendere la chiamata dell’operatore per la conferma dell’ordine. Il prodotto è in promozione stagionale al costo di 49 Euro per una confezione invece di 82 € con spedizione gratuita con lo sconto del 40%. Il pagamento si effettua sia con carta di credito o Paypal, ma anche in contrassegno, ossia in contanti al corriere al momento della consegna.

Scritto da Simona Bernini

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com