La Redoute: catalogo autunno inverno 2009 2010

,

Per consolarci della fine dell’estate e per affrontare la prossima stagione con una marcia in più, possiamo sfogliare il nuovo catalogo La Redoute, comprendente varie collezioni donna, uomo e bambino, ispirate alle tendenze del momento.
Le parole chiave per descrivere questi capi inediti sono: colore, energia e creatività, per sfidare il clima freddo invernale e dare allegria al pret-a-porter.

I look proposti in queste pagine sono principalmente tre: poppy, country folk e zen. Il primo piacerà senz’altro alle brave ragazze, ma non troppo; femminili, ma amanti pure di qualche dettaglio maschile, che amano distinguersi con un tocco romantico e una dose di charme un po’ anni ’50. Lo stile country folk, invece, è adatto a chi vuole apparire sempre al naturale. Denim e quadri sono protagonisti, arricchiti da accessori e boots dettati dalla moda on the road.

Il folclore del far west si declina in una versione rivista appositamente per le giovani, con gonne ampie e giacche di velluto. L’ordine dettato dalla linea zen, infine, è quello di coprirsi, raggomitolarsi, avvolgersi nel tepore del cashmere, della lana, dell’alpaca…può essere considerata una fashion terapia, fatta di drappeggi e linee morbide, ispirata ai colori del regno minerale per un ritorno all’essenziale.
Per valorizzare ancora di più il marchio di questa azienda di vendita per corrispondenza, gli affermati stilisti Michel Klein e Alexis Mabille hanno realizzato delle particolari creazioni in esclusiva per esso.

Per richiedere il catalogo e per vedere in anteprima gli articoli, collegarsi al sito Internet www.laredoute.it

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

The Carrie Diaries: arriva il prequel di Sex and The City

Guess gestirà direttamente la sua linea underwear

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.