La Pupa e il Secchione nuova edizione: chi sarà il conduttore?

La Pupa e il Secchione si prepara a tornare in Tv e, molto probabilmente, il conduttore sarà Paolo Ruffini

La Pupa e il Secchione si prepara a tornare in televisione. Quello che per Mediaset sembra essere stato un anno all’insegna della nostalgia e dei revival, dovrebbe concludersi con questo già annunciato ritorno. Molto probabilmente, il programma dovrebbe andare in onda entro la fine del 2019. Chi sarà il conduttore?

Il ritorno de La Pupa e il Secchione

Qualche mese fa era stato annunciato il ritorno de La Pupa e il Secchione. Il programma è andato in onda per la prima volta nel 2006 e ha visto la conduzione di Federica Panicucci ed Enrico Papi. Dopo una breve pausa è tornato nel 2010, ma al posto della primadonna di Mattino Cinque abbiamo trovato Paola Barale. Lo show ha sempre regalato perle decisamente trash, ma ha anche introdotto nel mondo dello spettacolo personaggi che ancora oggi ci regalano grandi soddisfazioni.

Uno di questi è la maggiorata Francesca Cipriani. Quando si è parlato di un ritorno del format, i telespettatori hanno risposto con molto entusiasmo, poi, non si sa bene per quale motivo, è stato rimandato a data da destinarsi. Qualche tempo fa, Tv Blog scriveva: “La terza edizione de La pupa e il secchione è stata più volte al centro di voci di corridoio, con possibili date sul suo ritorno e altrettanto possibili cambiamenti nel format (che si sarebbe potuto trasformare ne Il pupo e la secchiona).

Le ultime notizie, che sembrerebbero molto più di semplici voci di corridoio, hanno parlato di 6/8 puntate nella primavera del 2019, specificando che la produzione sta vagliando alcuni profili per selezionare i prossimi conduttori (e se si cercano i presentatori vuol dire che qualcosa di concreto c’è). Secondo Spy ci sarebbero anche secchione donne e pupi uomini”. Questo è quanto si vociferava prima che il programma venisse rimandato. Adesso, il suo tempo è finalmente giunto a maturazione e pare proprio che lo vedremo in Tv entro la fine del 2019.

Chi sarà il conduttore?

Il settimanale Chi ha scritto: “Il conduttore e attore Paolo Ruffini nella prossima stagione tv è stato scelto per prendere in mano La Pupa e il Secchione. Il format storico di Italia 1 che tornerà in onda”. Insomma, pare proprio che il compagno di Diana Del Bufalo avrà il compito di cercare di riportare in auge il programma che era di Enrico Papi. Per il momento, non si sa chi potrebbe affiancarlo e non ci sono indiscrezioni in merito, ma visto che la crisi tra Ruffini e la Del Bufalo è stata scongiurata sono molti quelli che vorrebbero rivederli impegnati in una conduzione di coppia. Anche se questo è il desiderio dei fan, pare che non possa essere attuato. Diana, infatti, pare che sia stata scelta per prendere il posto di Belen Rodriguez a Tu si que vales. Ovviamente, queste sono tutte voci di corridoio, quindi fino a quando i vertici Mediaset non comunicheranno qualche news, non potremmo avere alcuna certezza. In conclusione, la nuova edizione del programma più trash della Tv italiana sta per tornare, ma non sappiamo ancora se il format rimarrà così come lo conosciamo o se ci sarà anche l’ingresso dei pupi e delle secchione.


Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Tu si que vales, Sabrina Ferilli sarà la nuova giurata

Alessia Marcuzzi confessa: “Il sesso è l’unico vizio che ho”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.