La nuova vita di Moggi prosegue stasera a Matrix

Questa sera a Matrix – programma di approfondimento condotto da Enrico Mentana – ci sarà un Moggi rinvigorito dalla sua nuova vita che, mesi fa, sembrava essere ad una svolta poco edificante. Lo scandalo Calciopoli pare invece aver lanciato un nuovo prezzemolino della tv: dopo l'intervista scandalo a Quelli che il calcio…

, dopo Lunedì di rigore e dopo essere diventato editorialista di Libero, si appresta ora a fare il grande passo, supportato da Mentana.
C'è chi lo vorrebbe fuori dai giochi, chi lo vedrebbe bene dietro le sbarre, chi lo reputa uno dei più grandi dirigenti degli ultimi anni (Mughini, giusto per citarne uno), io – per una volta – mi metto da parte e guardo.
Lo scandalo che ha coinvolto il calcio è di grande attualità, merita forse un approfondimento serio che possa andare oltre l'intervista di una soubrette-presentatrice di nome Simona Ventura.

Mentana ha promesso che ci sarà un serio contradditorio, anche se Moggi saprà bene come evitarlo.
E' giusto invitarlo in tv dopo quello che ha fatto? Credo di sì, e penso anche che Matrix possa essere il luogo adatto. Tutto dipenderà da Mentana. L'occasione è ghiotta.

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Nuovi autori di Cartoon’s: la fantasia è un gioco troppo complicato

Matrix offre un pulpito a Luciano Moggi

Leggi anche
  • Cornelia Jakobs chi èChi è Cornelia Jakobs: la cantante svedese dell’Eurovision 2022

    Tutto quello che sappiamo su Cornelia Jakobs, la cantante svedese che parteciperà all’Eurovision Song Contest 2022 con il suo brano Hold Me Closer.

  • mara carfagna chi èChi è Mara Carfagna: vita privata e curiosità sulla ministra

    Laureata in Giurisprudenza, sesto posto a Miss Italia, alle spalle una legge contro lo stalking: la carriera della Ministra per il Sud Mara Carfagna.

  • Recensione nuovo film "Animali Fantastici - I segreti di Silente"Recensione del nuovo film “Animali Fantastici – I segreti di Silente”

    “Animali Fantastici – I segreti di Silente”, nuovo film intenso e sempre sul filo del rasoio, concentra l’attenzione sui tragici intrecci di Albus Silente.

  • freaks outFreaks Out: trama e cast del film

    Freaks Out è un film del 2021 dai grandiosi effetti speciali e con un grande cast, la cui trama ha tocchi di fantasy e dramma.

Contents.media