La frenesia attorno al video del ragazzo down Š passata. Ora si trovino quest’altri imbecilli

Nel caso dell'ormai famoso video del ragazzo down picchiato nella scuola di Torino, la magistratura si è subito mossa ed ha trovato i colpevoli.

Bravi, ben fatto. Io non so di quale paese siano questi ragazzi, ma spero che qualcuno possa riconoscerli e denunciarli.

Hanno bruciato viva una tartaruga, ridendosela mentre questa correva via infuocata.
La sequenza completa la trovate da River.
Se fate girare la voce pubblicando la notizia sui vostri blog – o usando altri metodi, basta che ne parliate – magari riusciamo a scoprire chi sono questi imbecilli e possiamo fare una denuncia. Anzi, me ne occuperei personalmente.
Ad un primo sguardo non sembrerebbero italiani, direi più statunitensi.

Aggiornamento 17 novembre
River si è dato da fare e ha scoperto chi sono questi imbecilli.

Sono selice di apprendere che i responsabili sono stati individuati dalla polizia
Uno di loro si chiama Joel Charles Ross, ha 18 anni, è del Minnesota. E’ stato condannato a 5 giorni di carcere, 500 dollari di multa, e a 50 ore di lavoro presso i servizi sociali.
Gli altri due sono stati assegnati ai lavori socialmente utili.
La cosa più assurda è la difesa spassionata dei loro genitori: “Non sono ragazzi crudeli, e non capiamo questo accanimento degli animalisti nei loro confronti.

Siamo dei genitori che amano i loro figli, più di quanto questi animalisti amino quelle stupide tartarughe”. E da queste dichiarazioni si capisce il perché di certi comportamenti.(tratto da River)

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Offerti 100 milioni di dollari per il video hard di Britney Spears

Rai Futura: un programma Tv ci guida alla scoperta dei format stranieri

Leggi anche
  • Cornelia Jakobs chi èChi è Cornelia Jakobs: la cantante svedese dell’Eurovision 2022

    Tutto quello che sappiamo su Cornelia Jakobs, la cantante svedese che parteciperà all’Eurovision Song Contest 2022 con il suo brano Hold Me Closer.

  • mara carfagna chi èChi è Mara Carfagna: vita privata e curiosità sulla ministra

    Laureata in Giurisprudenza, sesto posto a Miss Italia, alle spalle una legge contro lo stalking: la carriera della Ministra per il Sud Mara Carfagna.

  • Recensione nuovo film "Animali Fantastici - I segreti di Silente"Recensione del nuovo film “Animali Fantastici – I segreti di Silente”

    “Animali Fantastici – I segreti di Silente”, nuovo film intenso e sempre sul filo del rasoio, concentra l’attenzione sui tragici intrecci di Albus Silente.

  • freaks outFreaks Out: trama e cast del film

    Freaks Out è un film del 2021 dai grandiosi effetti speciali e con un grande cast, la cui trama ha tocchi di fantasy e dramma.

Contents.media