La floreale capsule collection di Patrizia Pepe

la capsule collection Garden
È un vero e proprio omaggio alla natura quello reso da Patrizia Pepe con la sua ultima linea esclusiva di t-shirt. Su di esse, infatti, spiccano vivaci stampe floreali che sembrano essere state disegnate con la tecnica dell’acquerello.

Sul fondo bianco di queste magliette vengono rappresentate pure api e farfalle, che volano sopra gli steli e i fiori di campo. Gli stessi simpatici insetti ritornano come pendenti sugli eco-bijoux compresi nella capsule collection, che sembra essere stata ideata per combattere lo stress metropolitano e portare un po’ di verde anche in città.
Tali T-Garden (è così che queste t-shirt sono state ribattezzate) sono confezionate e vendute con packaging al 100% ecologico.

I capi, di conseguenza, sono vivamente consigliati alle ragazze dall’animo ambientalista.

(Foto © FashionMag.com)

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • collant coloratiCollant colorati: i modelli per l’inverno

    In sfumature giallo, blu o borgogna, sono alcuni dei modelli di collant colorati da indossare in inverno per ogni occasione e outfit.

  • Viva MagentaViva magenta è il colore Pantone 2023: come abbinarlo

    Viva Magenta è il nuovo colore Pantone 2023. Un colore molto potente e orientato al futuro.

  • Moda anni '60 tendenzeCome rendere contemporaneo un outfit anni ’60

    La moda è un cerchio di ispirazioni, di epoche e di stili che vanno e che vengono: la moda anni ’60 è tendenza fashion contemporanea

  • Alessandro Michele GucciAlessandro Michele lascia Gucci: gli abiti più iconici della sua era

    Un’era si è conclusa: Alessandro Michele lascia definitivamente Gucci dopo anni di successi e rivoluzioni e sono diversi gli abiti divenuti iconici

Contentsads.com