La Bridal Collection di Max Mara

foto della relativa campagna pubblicitaria
L’abito da sposa diventa prêt-à-porter grazie al marchio di abbigliamento Max Mara. Disponibili in alcune sue boutique selezionate, si potrà scegliere tra una trentina di modelli nuziali (alcuni molto semplici, altri più elaborati), tutti già confezionati come dei normali vestiti e volendo abbinabili a degli accessori speciali (scarpe da cerimonia, velette, guanti, fiori bijoux).
Per promuovere la Bridal Collection e la nuova area delle boutique riservata alle future spose, il brand ha organizzato per il prossimo 12 maggio una giornata tutta dedicata a loro, durante la quale potranno usufruire di una consulenza gratuita e personalizzata (dalle ore 12 alle 19).

L’evento è sponsorizzato dalla casa di gioielli Damiani e da Platinum.

(Foto © Fashiontimes)

Leggi anche
  • Consigli utili per mantenere morbidi e integri i vestiti sensibiliCome lavare i capi delicati: una breve guida

    Lavare i capi delicati può sembrare un compito semplice, ma in realtà – per evitare di rovinarli – è necessaria una particolare attenzione ed è opportuno seguire alcuni importanti accorgimenti. Usare una temperatura troppo alta o un ciclo di lavaggio aggressivo può compromettere la loro forma, consistenza e durata. Con questi presupposti, andiamo a vedere cosa fare per prendersi cura dei vestiti delicati in modo efficace, preservandone la bellezza nel tempo.

  • Stile e comfort: guida ai complementi che fanno davvero la differenzaArredare con i cuscini: come trasformare lo spazio con stile e comfort

    Quando pensiamo all’arredo di una casa, spesso ci concentriamo su mobili, rivestimenti e colori delle pareti.