Kristen Stewart e Robert Pattinson: è triangolo con Taylor Lautner?

Sono notizie che non vorremmo dare, queste…

Non vogliamo tenervi col fiato sospeso e darvi solo in fondo all’articolo la risposta alla fatidica e terribile domanda posta posta dal titolo, per cui ve lo diciamo subito: ovviamente no, non c’è alcun triangolo.

Ma se da una parte ci piace incuriosirvi, dall’altra siamo sempre sorpresi quando avvengono simili sovrapposizioni tra realtà e fantasia.

Se siete dei fan della saga di Twilight sicuramente sarete a conoscenza di quanto successo tra id ue protagonisti della saga, ma per venire incontro anche ai neofiti provvederemo con un veloce riassunto.

La storia d’amore tra Kristen Stewart e Robert Pattinson sembrava andare a gonfie vele fino a che, sul set del film Biancaneve e il cacciatore, la prima si è prodotta in un brutto tradimento divenuto pubblico ai danni del secondo, per di più proprio col regista della pellicola che stava girando, Rupert Sanders.

Pianti, accuse, richieste di perdono che sembravano essere state accordate, quindi viaggi ristoratori, trasferimenti in una casa insieme e poi l’improvviso ripensamento di Rob che da qualche tempo ha tagliato quasi del tutto i rapporti con quella che si può iniziare a chiamare la sua e sembra voler ricominciare faticosamente una vita da solo.

A Kristen, che ultimamente è apparsa sotto tono e comprensibilmente mesta (tristissima la sua comparsata alla notte degli Oscar provvista di stampelle), sembra essere stata proibita persino una visita in Australia, nazione nella quale Pattinson si trova al momento per le riprese del thriller post apocalittico The Rover.

Poteva allora essere l’occasione per una ripicca personale, quella dell’incontro viso a viso con il compagno di finzione Taylor Lautner (in Twilight era il licantropo innamorato Jacob): i due si sono infatti visti per un concerto presso l’esclusivo club hollywoodiano Troubador, ma dalle foto apparse in rete pare proprio che non ci sia nulla che possa consolare una Stewart perennemente a testa bassa, dimessa e priva di energie.

Le fan forse esultano per la rottura che riporta alla libertà il loro idolo, ma chi si preoccupa dello stato di salute di chi ha sbagliato per un’unica volta?

Foto: Getty Images

Scritto da Style24.it Unit
Leggi anche