Con una grande fama arrivano anche grandi guai e grandissime paranoie.
Si potrebbe parafrasare così, adattandolo al caso di Kristen Stewart, il famosissimo motto di Spiderman.
L’attrice dell’ormai prossima alla fine saga di Twilight, attualmente in sala con lo sfortunato film On the Road, ha infatti dichiarato di sentirsi intimorita dalle nuove tecnologie e dai social network in particolare.
Sembrerebbe che, dopo il tradimento, neanche il ritorno con l’aitante Robert Pattinson sia riuscito a darle sicurezza, almeno a giudicare da quanto dichiarato nell’ebook Robert Pattinson, Kristen Stewart, Taylor Lautner – In their own words‘ di Talia Soghomonian.
Ecco quanto da lei dichiarato:
“Oggi è molto più dura, poiché tutti sono su Facebook, tutti sanno sempre dove sei e tutti lo stanno twittando. Può darsi che morirò perché qualcuno dirà dove sono e qualcuno che avrà intenzione di uccidermi lo verrà a sapere. Qualcuno twitterà il luogo dove mi trovo e allora…BOOM!
In realtà può essere davvero spaventoso, ma allo stesso tempo è anche un’opportunità: i mezzi di comunicazione di massa sono una buona cosa, ottima.
Ma mi fanno paura.“
Comprendiamo che molti fan ormai non la considerino più la compagna adatta per il vampiro Edward, e siano quindi furiosi per il suo comportamento poco leale, ma la Stewart potrebbe davvero calmarsi: se nessuno in questi anni ha mai attentato alla vita dei nostri politici, allora lei è davvero in una botte di ferro…
LINK UTILI
Robert Pattinson e Kristen Stewart stanno insieme: tornati coppia
Robert Pattinson gossip 2012: eletto uomo più sexy da Glamour, qui la top ten dei più belli al mondo
Kristen Stewart e Robert Pattinson: insieme,è matrimonio o lavoro?
Kristen Stewart e Robert Pattinson: riavvicinamento nell’aria



