Kim Kardashian senza veli per “W Magazine”

La bellissima Kimberly, come tutte le sue “colleghe”  che giocano a fare le dive, di stoffa ne ha davvero…e non solo quella dei suoi chicchissimi abiti, ma con un corpo come il suo può fare qualsiasi cosa…anche diversi errori. Come l’ex amica Paris Hilton, anche Kim ha fatto arricchire la Vivid, nota casa cinematografica per  film hard: le sinuosità di Kimberly, infatti, sono state rese (troppo) pubbliche, quando un filmato amatoriale di lei e del suo ex compagno in circostanze molto “calde”, è stato messo in circolazione.

Fatto il mea culpa per l’accadutio Kimmy ha cercato di “riparare” la sua immagine tuffandosi a capofitto nel suo progetto Shoedazzle e nel reality Keepin’ up with the Kardashians.
Diaciamoci però a verità, secondo voi Mr. Hugh Hefner avrebbe mai potuto rinunciare ad una bellezza del genere? No, infatti.
Non molto tempo dopo il video “hard”, Mr. Playboy, propose a Kim di posare, nuda,per la famosissima rivista del “coniglietto” e lei, accettò con riserva  (nel senso che avrebbe scelto personalmente le fotografie da pubblicare, proprio per evitare di entrare nuovamente nel vortice dello scandalo).

Source Image: Celebdirtylaundry
Playboy, a distanza di tempo, sembra non aver mantenuto la promessa, permettendo la pubblicazione di tutti gli scatti di Kim che, ovviamente, è andata su tutte le furie…ma sarà stata un’arrabbiatura temporanea, dato che proprio in questi giorni, sono uscite le immagini relative al servizio fotografico per WMagazine…e Kimberly è (di nuovo) senza veli…il lupo perde il pelo…

Source Image: WMagazine

Seguiteci anche  su  Facebook e su Twitter !

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Rifiuti governativi 4: emergenza monnezza a Roma

X-Factor 4: cronaca della sesta puntata – Serata disco dance!

Leggi anche
  • elodieElodie e la lite non-lite con Anna Pettinelli: ecco cos’è accaduto davvero

    Elodie e Anna Pettinelli litigano sul palco del concerto dell’RDS Summer Festival: ecco cos’è accaduto e cosa ha rivelato la conduttrice radiofonica.

  • Arisa potrebbe sostituire un giudice di Ballando con le Stelle: l'indiscrezioneArisa in giuria a Ballando con le Stelle? Ecco chi potrebbe sostituire

    Secondo un’indiscrezione che si fa sempre più insistente, Arisa potrebbe prendere il posto di una nota giurata a Ballando con le Stelle: ecco i dettagli.

  • Stefano De Martino: "Purtroppo sono innamorato di Belen"Stefano De Martino: “Purtroppo sono innamorato di Belen”

    Tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino è riscoppiato ufficialmente l’amore: balletto romantico e confessioni che fanno impazzire i fan della coppia

  • Elisa EspositoImbarazzo a Morning News: “Il corsivo? Una minc*iata”. Ecco il video

    Elisa Esposito, la “prof” del corsivo è intervenuta a Morning News, il signore intervistato: “Siamo toscani bisogna parlare così”.

Contents.media