Kim Kardashian senza veli per “W Magazine”

La bellissima Kimberly, come tutte le sue “colleghe”  che giocano a fare le dive, di stoffa ne ha davvero…e non solo quella dei suoi chicchissimi abiti, ma con un corpo come il suo può fare qualsiasi cosa…anche diversi errori. Come l’ex amica Paris Hilton, anche Kim ha fatto arricchire la Vivid, nota casa cinematografica per  film hard: le sinuosità di Kimberly, infatti, sono state rese (troppo) pubbliche, quando un filmato amatoriale di lei e del suo ex compagno in circostanze molto “calde”, è stato messo in circolazione.

Fatto il mea culpa per l’accadutio Kimmy ha cercato di “riparare” la sua immagine tuffandosi a capofitto nel suo progetto Shoedazzle e nel reality Keepin’ up with the Kardashians.
Diaciamoci però a verità, secondo voi Mr. Hugh Hefner avrebbe mai potuto rinunciare ad una bellezza del genere? No, infatti.
Non molto tempo dopo il video “hard”, Mr. Playboy, propose a Kim di posare, nuda,per la famosissima rivista del “coniglietto” e lei, accettò con riserva  (nel senso che avrebbe scelto personalmente le fotografie da pubblicare, proprio per evitare di entrare nuovamente nel vortice dello scandalo).

Source Image: Celebdirtylaundry
Playboy, a distanza di tempo, sembra non aver mantenuto la promessa, permettendo la pubblicazione di tutti gli scatti di Kim che, ovviamente, è andata su tutte le furie…ma sarà stata un’arrabbiatura temporanea, dato che proprio in questi giorni, sono uscite le immagini relative al servizio fotografico per WMagazine…e Kimberly è (di nuovo) senza veli…il lupo perde il pelo…

Source Image: WMagazine

Seguiteci anche  su  Facebook e su Twitter !

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • Miley CyrusMiley Cyrus festeggia Flowers con un minidress di velluto

    Miley Cyrus festeggia il successo mondiale del suo nuovo singolo “Flowers” indossando un mini-dress total black in velluto: il risultato è impeccabile

  • Angelina Jolie borsa DiorQuanto costa la borsa Dior di Angelina Jolie? Il prezzo

    Angelina Jolie affascina sempre: ogni outfit che sfoggia fa brillare un riflettore. A Parigi ha scelto l’eleganza minimal e una borsa Dior immortale

  • Dario Gay: vita privata e carrieraChi è Dario Gay? Il celebre cantautore milanese

    Scopriamo insieme la vita privata e la carriera di Dario Gay. Cantautore milanese noto per aver partecipato ben due volte al Festival di Sanremo.

  • Massimiliano CaiazzoChi è Massimiliano Caiazzo? Tutto sull’attore di Mare Fuori

    Massimiliano Caiazzo, classe 1996, è uno degli interpreti della nota fiction Rai Mare Fuori: il suo personaggio Carmine Di Salvo e il successo è enorme

Contentsads.com