Mala tempora currunt tibi, Justin
Continua il momento interlocutorio della popstar Justin Bieber, attualmente impegnato in un lungo tour europeo già motivo di discussione durante le prime tappe londinesi.
Ricorderete infatti i vari incidenti che hanno funestato la permanenza del musicista canadese su suolo britannico: un ritardo di due ore durante una data che gli ha procurato l’odio delle mamme inglesi, un collasso sul palco dovuto a una crisi respiratoria e infine una furibonda lite con un paparazzo tra i tanti che lo aspettavano davanti al suo hotel.
Ordinaria amministrazione per uno come Bieber da sempre abituato a essere nell’occhio del ciclone mediatico (e che è riuscito a trasformare la propria festa di compleanno in un mini-scandalo con tanto di lamentele via Twitter).
Non sorprende nessuno, quindi, che la data di ieri a Lisbona sia stata cancellata senza alcuna motivazione (“ragioni impreviste”), lasciando nello sconforto e nell’isteria le innumerevoli fan portoghesi pronte a tutto pur di vederlo dal vivo per qualche ora.
Qualcuno ha ipotizzato che la decisione sia stata presa per le scarse vendite dei biglietti, il che però ci sembra un’eventualità davvero strana e remota, visto il grande successo riscosso un po’ ovunque dal baby prodigio.
Di Justin parla anche l’ex fidanzata Selena Gomez che alla rivista Harper’s Bazaar ha dichiarato che “era molto importante per noi avere una relazione normale. È così che dovrebbe essere sempre“.
Implicita quindi l’ammissione della difficoltà a condurre una vita ordinaria a fianco del ragazzo, la cui salute fisica e mentale è al centro delle preoccupazioni di molti che vedono la popstar sull’orlo del collasso.
Arriverà Justin alla fatidica data bolognese del 23 marzo? Speriamo proprio di sì, non vorremmo rischiare una sommossa…
Foto: Getty Images



