Justin Bieber news: urina in un secchio e chiede scusa a Clinton?

Se il tutto venisse provato per il cantante sarebbe la pubblica gogna

Di Justin Bieber parliamo sempre molto volentieri, dato che le sue avventure adolescenziali risultano spesso divertenti (se osservate con il sopracciglio alzato di chi apprezza certe cadute nel trash).

Questo volta però permane un certa incertezza sulla veridicità del gossip che lo circonda ma anche sull’ilarità stessa della situazione.

Grazie al sito TMZ è comparso online un video in cui si vede la popstar urinare in un ristorante, accompagnata da una serie di amici che si fa chiamare con il temuto nome di Wild Kidz.

In realtà la figura che con allegria libera le vesciche in un secchio per pulire i pavimenti è ripresa di spalle da una videocamerina: non è quindi facilmente identificabile e nutriamo dei dubbi sul fatto che si tratti davvero del cantante canadese.

In ogni caso il filmato, durante il quale si sente anche che i proprietari del locale dovrebbero ricordare l’evento con un certo orgoglio, si chiude con la fuga della banda dal posto, non prima però che il presunto Bieber riesca a imbrattare una foto dell’ex Presidente degli Stati Uniti esclamando: “Fuck you, Bill Clinton!

Poche ore fa sul profilo Twitter del musicista sono comparsi alcuni messaggi che potrebbero essere riferiti a questo incidente, ma che al tempo stesso potrebbero anche risultare del tutto autonomi e coincidenti per pura fortuna.

Justin infatti ha ringraziato Clinton per una chiamata tra i due: “Signor Presidente, grazie del tempo speso parlando con me. Le sue parole hanno significato molto.

L’altra frase in realtà è un marchio di fabbrica dell’adolescente, e non è difficile ipotizzare un velato riferimento al tentativo di TMZ di mettere in cattiva luce il baby idolo delle ragazzine: “Nella vita si fanno degli errori e ci sono persone che proveranno a farti a pezzi.

Ma bisogna rimanere positivi e forti, imparare a essere migliori e a vivere per servire gli altri e il Signore.

Scuse velate allora o una difesa da pessime illazioni?

Foto: Getty Images 

Scritto da Style24.it Unit
Leggi anche
  • unghie ice aurora la tendenza di bellezza imperdibile del 2026 1766566409Unghie Ice Aurora: La Tendenza di Bellezza Imperdibile del 2026

    Il trend delle unghie Ice Aurora sta dominando i social media, rappresentando un perfetto connubio tra eleganza e modernità. Questo stile innovativo sta catturando l’attenzione di influencer e appassionati di nail art, trasformando ogni manicure in un’opera d’arte unica. Scopri come questo trend può elevare il tuo look e riflettere la tua personalità con colori iridescenti e finiture sofisticate. Unisciti alla rivoluzione delle unghie Ice Aurora e fai brillare le tue mani!

  • offerta natalizia esclusiva per onicotecniche sconti imperdibili 1766562746Offerta Natalizia Esclusiva per Onicotecniche: Sconti Imperdibili!

    Festeggia il Natale con il nostro codice sconto esclusivo! Scopri le ultime novità e approfitta delle offerte imperdibili per rendere questa festa ancora più speciale.