Chi porterà all’altare il canadese più famoso del mondo?
Cosa ci si può aspettare ancora da Justin Bieber, uno che è solito regalare al proprio pubblico di fan e curiosi almeno una notizia preziosa alla settimana?
Questa volta si tratta di un gossip che farà fremere le tantissime adoratrici del cantante canadese, le quali si sono equamente divise tra sostenitrici della ex fidanzata storica Selena Gomez e soddisfattissime dell’attuale singletudine del loro idolo.
Bieber infatti ha rilasciato un’interessante intervista al periodico Us Magazine nella quale ha rivelato di volersi sposare in età giovanile. Il matrimonio quindi non è imminente, ma considerando la velocità con la quale la popstar ha bruciato tutte le tappe del successo ci sentiamo di dare un particolare significato a questa dichiarazione:
“I miei nonni Bruce e Diane Dale sono i miei modelli per quanto riguarda i rapporti sentimentali. Si amano ancora tantissimo dopo molti anni insieme! Quando avrò la loro età voglio essere innamorato di mia moglie come mio nonno lo è della sua.”
Curiosamente – o forse no – Justin non accenna ai nonni paterni che, come vi avevamo segnalato in un precedente articolo, sono molto delusi dal comportamento del nipotino, che pare averli abbandonati a loro stessi nonostante i gravi problemi economici e di salute che li affliggono.
Ma, tralasciando queste beghe familiari, veniamo alla domanda che tutte si staranno ponendo. Chi potrebbe essere l’ipotetica fortunata da portare all’altare? Di sicuro non la Gomez, con la quale però sussiste ancora un buon rapporto (tanto che ai Billboard Music Awards sono stati visti abbracciarsi e baciarsi amichevolmente): “Se le persone si rispettano dopo essersi separate non vedo perché non possano rimanere amiche“.
Attualmente il campione di vendite sembra essere impegnato con una biondina di nome Jordan Ozuna, 22 anni, natia del Maryland ma residente a Las Vegas.
Piccolo particolare che potrebbe portare a più di una difficoltà: la ragazza è già sposata e in attesa di divorzio. Sarà un problema per il religiosissimo Bieber?
Foto: Getty Images



