Johnny Depp: “sono innocente, JK Rowling mi ha creduto”

Johnny Deep sarà nel cast del secondo episodio di "Animali Fantastici". Lo conferma anche J.K. Rowling che ritiene Deep innocente.

Johnny Depp, accusato di violenza domestica dalla ex moglie, può contare sulla fiducia e la stima della Rowling che ha creduto pienamente alla sua innocenza, fino a riconfermarlo nel cast del suo prossimo film. L’attore racconta di essere stato molto male anche per questo.

Pensava che avrebbe perso il ruolo, perché ormai la sua immagine era stata macchiata da un grave reato. Adesso si sente spalleggiato e urla ancora più forte la sua innocenza.

Johnny Depp: “sono innocente”

Johnny Depp si trova al centro di un ciclone mediatico e giudiziario. La sua ex moglie, infatti, l’ha accusato e denunciato per violenza domestica. Ufficialmente, non si sa ancora se Depp sarà condannato o meno a risarcire i suoi misfatti ma lui continua a proclamarsi innocente.

Advertisements

Questo problema aveva messo in discussione la sua presenza nel cast del nuovo episodio di “Animali Fantastici“. Johnny ha dichiarato di essersi sentito male quando si è reso conto che la sua vita privata avrebbe potuto creare gravi danni alla Rowling, mettendola in condizione di rivedere tutto il cast del suo lavoro in uscita. Lui continua a proclamarsi innocente e a dire che non è mai stato violento. Per Depp questa accusa della ex è solo un modo di vendicarsi e di ottenere denaro.

Johnny Depp parla della Rowling

Johnny ha detto che, quando si è reso conto che il suo posto nel cast di era a rischio e, di conseguenza, le date di uscita del secondo episodio, ha voluto parlare a cuore aperto con la Rowling e il suo staff. Ha portato tutti gli atti giudiziari, tutti i documenti al vaglio degli inquirenti. La Rowling e la sua squadra hanno potuto visionare tutto, senza alcun limite.

Alla fine, si sono riuniti svariate volte in riunione per decidere il da farsi. Dopo essersi consultati hanno stabilito che, per loro, Deep è innocente e non c’era motivo di escluderlo dal cast. Quindi è ufficiale: Johnny Deep sarà presente nel sequel di “Animali Fantastici e dove trovarli“.

I fans non volevano più Depp

Il problema non era solamente il rapporto di fiducia tra Johnny e la Rowling che, a quanto pare, non si è mai incrinato.

Quando sono uscite le gravi accuse in capo all’attore, i fans si sono ribellati. Non volevano più che lui partecipasse al prossimo episodio e hanno lanciato messaggi molto chiari in tal senso. La presenza di Depp poteva quindi anche risultare un rischio per la Rowling e la sua squadra di produzione. Tuttavia, siccome Johnny non è stato condannato né ritenuto colpevole e, a quanto pare, gli atti fanno chiaramente capire che sia innocente, i produttori e la stessa autrice hanno voluto riconfermarlo.

Depp felice e rassicurato

Naturalmente Johnny è contentissimo dell’accordo raggiunto. Non solo per una questione professionale ma soprattutto perché ha avuto una conferma della stima della Rowling nei suoi confronti. Accogliendolo comunque nel cast, infatti, gli ha dato una grande prova di fiducia e ha voluto rischiare anche contro ciò che avevano detto i fans. A questo punto sembrerebbe solo una formalità aspettare che Depp venga scagionato ufficialmente dalle accuse di violenza domestica mossegli dalla sua ex. Che abbia davvero ragione lui e tutto questo sia stato architettato ad hoc per cercare di ottenere dei soldi, anche in vista del nuovo grosso lavoro che Johnny aveva in previsione di fare? Si dovrà aspettare il verdetto dei giudici. Per ora c’è solo quello della Rowling ed è tutto in favore di Johnny Depp.

Scritto da Maria Monaco
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Franco Gatti: “Mio figlio Alessio, morto, mi manda segni”

Meghan Markle è incinta: il bimbo nascerà in primavera

Leggi anche
  • emily ratajkowskiEmily Ratajkowski: 5 cose che non sapevi sulla top model statunitense

    Emily Ratajkowski è una delle top model più belle del mondo: 5 cose che non sapevi su di lei.

  • matilde mourinhoChi è Matilde Mourinho, tutto sull’influencer figlia di José

    Matilde Mourinho, figlia dell’ex allenatore dell’Inter Josè, è una influencer molto seguita. Cosa sappiamo sul suo conto?

  • alessandra ambrosioAlessandra Ambrosio: curiosità e vita privata della modella brasiliana

    L’italo brasiliana Alessandra Ambrosio è una modella molto conosciuta, che per anni ha sfilato per Victoria’s Secret, raggiungendo molta popolarità.

  • 
    Loading...
  • ian somerhalderIan Somerhalder: curiosità sull’attore di fama internazionale

    Ian Somerhalder è uno degli attori più belli di Hollywood. Quali sono le curiosità legate al bell’attore e filantropo statunitense?

Entire Digital Publishing - Learn to read again.