Johnny Depp dopo il divorzio da Amber: “Ero depresso”

Johnny Depp ha raccontato alla rivista Rolling Stones la sua sofferenza per la fine del matrimonio con Amber Heard e della depressione.

Johnny Depp ha raccontato alla rivista Rolling Stones la sua sofferenza per la fine del matrimonio con Amber Heard e di tutti gli avvenimenti che lo hanno messo ko negli ultimi due anni. Per l’attore è stato un periodo difficilissimo, legato anche alla perdita di buona parte del suo patrimonio.

Ha dovuto affrontare la depressione, ma ne è uscito più forte di prima.

Le parole di Johnny Depp

Johnny Depp, negli ultimi due anni, ha dovuto affrontare una delle prove più difficili della sua vita. A inizio del 2016 ha divorziato dalla moglie Amber Heard e, come se non bastasse, ha dovuto affrontare un duro crollo finanziario. Il divorziò gli ha portato anche un’accusa di violenza domestica che sembra, fortunatamente, essere decaduta perché il reato non sussiste.

Intervistato dalla rivista Rolling Stone, Johnny Depp, ha ammesso che credeva di non farcela, sembrava che tutto gli fosse avverso, visto che sempre in questo periodo ha dovuto affrontare un grande lutto, la morte della madre. Johnny Depp ha dichiarato di essere caduto in una forte depressione dalla quale non credeva di poter uscire. In questi due anni ha dovuto vendere molti dei suoi beni, visto che l’amministratore della sua società lo aveva portato in bancarotta e, senza più la famiglia, non riusciva a vedere una speranza di rinascita.

L’attore di Pirati dei Caraibi racconta che, per cercare di non pensare ai suoi problemi, ha iniziato a bere e che da lì in poi le cose sono solo peggiorate. Ad un certo punto ha capito di non poter sostenere più quel dolore ed ha scelto una strada particolare, soprattutto per un uomo. Johnny ha scelto di iniziare a scrivere un diario, a cui, anche se in preda ai fumi dell’alcool, ha affidato tutte le sue preoccupazioni.

Si è analizzato, ha cercato di capire perché tutto quel dolore e perché tutto insieme. Depp, come sottolinea lui stesso, è sempre stato un amante della verità e non capiva come potesse essere stato tradito in quel modo. Alla fine del tunnel, Johnny, ha finalmente ritrovato la luce, quella che ti permette di credere che un futuro migliore c’è sempre.

Le ultime foto

Le ultime apparizioni di Johnny Depp hanno particolarmente preoccupato i fan. L’attore, effettivamente, si è mostrato in tour con la sua band visibilmente dimagrito e pallido. Il web è impazzito e ha iniziato a tempestarlo di domande. Fortunatamente, l’equivoco, in quanto tutti lo davano per spacciato, si è risolto in brevissimo tempo. Johnny Depp stava interpretando in un film la parte di un uomo malato di cancro. Ruolo che sicuramente avrà rappresentato più che egregiamente, considerando che il suo aspetto ha ingannato anche i maggiori telegiornali che ne hanno dato notizia immediatamente. Johnny Depp, nel film Richard Says Goodbye interpreta un professore universitario che scopre di avere un tumore e che reagisce dandosi allo sballo più assoluto. Nei panni di Richard, Depp, cercherà di assaporare tutto ciò che la vita gli aveva offerto fino a quel momento, ma che lui, sempre pieno di mille impegni, aveva ignorato. Un film da non perdere. Che dire? Coraggio Johnny Depp, il peggio è passato.

Scritto da Fabrizia Volponi

Scrivi un commento

1000

Sofia Hintermann, chi è la fidanzata di Leonardo Bongiorno

GF 15, Patrizia Bonetti contro Filippo: “Non è nessuno”

Leggi anche
  • emily ratajkowskiEmily Ratajkowski: 5 cose che non sapevi sulla top model statunitense

    Emily Ratajkowski è una delle top model più belle del mondo: 5 cose che non sapevi su di lei.

  • matilde mourinhoChi è Matilde Mourinho, tutto sull’influencer figlia di José

    Matilde Mourinho, figlia dell’ex allenatore dell’Inter Josè, è una influencer molto seguita. Cosa sappiamo sul suo conto?

  • alessandra ambrosioAlessandra Ambrosio: curiosità e vita privata della modella brasiliana

    L’italo brasiliana Alessandra Ambrosio è una modella molto conosciuta, che per anni ha sfilato per Victoria’s Secret, raggiungendo molta popolarità.

  • ian somerhalderIan Somerhalder: curiosità sull’attore di fama internazionale

    Ian Somerhalder è uno degli attori più belli di Hollywood. Quali sono le curiosità legate al bell’attore e filantropo statunitense?

Entire Digital Publishing - Learn to read again.