Il figlio di Johnny Depp e Vanessa Paradis è malato

Il figlio di Johnny Depp ha dei gravi problemi di salute. La preoccupazione di sua madre e di suo padre, che sta attraversando un momento durissimo.

Il figlio di Johnny Depp è affetto da una patologia rara. Sedici anni, riservato e schivo, il fratello minore di Lily Rose Depp è stato ricoverato in ospedale negli ultimi giorni e sua madre, Vanessa Paradis, non si è presentata alla prima del suo nuovo film per stare vicino a suo figlio.

L’annuncio della malattia

Il figlio di Johnny Depp ha ereditato da suo padre una rara malattia oculare che sta mettendo seriamente a rischio la sua salute e potrebbe comportare in futuro la sua cecità. Quale sia nello specifico la patologia e quali siano oggi le condizioni del ragazzo non è dato sapere.

La stampa francese è stata la prima a riportare la notizia dopo l’annuncio dell’assenza di Vanessa alla prima di Un Couteau Dans le Couer, ultima fatica cinematografica della Paradis.

Advertisements

A comunicare la notizia era stato il regista del film, Yon Gonzales, che si è detto molto rammaricato per l’assenza di Vanessa.

Sfortunatamente Vanessa non potrà essere con noi questa sera. Ha dovuto assentarsi a causa di gravi problemi di salute di suo figlio Jack.

Dopo l’anuncio non sono arrivate né conferme né smentite da parte della famiglia Depp, che sta cercando comprensibilmente di proteggere la privacy del ragazzo ammalato e di rispettare la sua volontà di rimanere lontano dalle luci della ribalta (per quanto gli sia possibile con due genitori così famosi).

La malattia di Lily Rose

Johnny e Vanessa si sono separati ormai anni fa ed entrambi hanno avuto altre storie importanti. Nonostante questo si sono sempre dimostrati molto affiatati e molto collaborativi nella gestione e nel supporto dei figli. A testimonianza di quanto Johnny sia legato ai suoi ragazzi è arrivata una dichiarazione dell’attore, rilasciata non molti giorni fa in occasione di un ricevimento di beneficenza. Depp ha ricordato quando, nove anni fa, Lily Rose ha trascorso una settimana in ospedale a causa di un’infezione renale che avrebbe potuto portarla alla morte se non fosse stata curata in modo appropriato.

Il padre ha ricordato quel calvario in un ospedale di Londra come il momento più brutto della sua vita.

L’inferno personale di Johnny Depp

Non è un momento facile questo per Johnny Depp: l’attore, che non è mai stato estraneo al consumo di alcool e droghe, nell’ultimo periodo ha dovuto affrontare una serie di terribili notizie che hanno investito la sua sfera personale.

Innanzitutto il divorzio da Amber Heard, che secondo i giornali avrebbe ridotto l’attore sul lastrico, quindi la morte della madre di Depp e oggi la malattia del figlio di cui, indirettamente, suo padre è colpevole.

Come se non bastasse a livello professionale Depp è stato preso di mira dai giornali che hanno sottolineato il suo eccessivo dimagrimento, provocato in linea teorica da nuovi abusi di sostanze illegali: è emerso alla fine che l’attore sta benissimo e che è soltanto dimagrito per interpretare un ruolo nel suo prossimo film.

Tra le altre cose era stato recentemente confermato che Jack avrebbe continuato a vivere a Los Angeles con suo padre per terminare il liceo mentre sua madre, prossima al matrimonio con il suo nuovo compagno, si sarebbe trasferita a Parigi. Prossimi a cominciare una nuova vita assieme, padre e figlio sono ora costretti a combattere una battaglia inaspettata.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Rifiutata taglia 36 perchè grassa: ecco chi è Jazz Egger

Joe Jackson, di cosa era malato il padre di Michael?

Leggi anche
  • coppie celebri anno per annoCoppia celebre dell’anno nel tuo anno di nascita, qual era?

    Qual era la coppia più celebre nel tuo anno di nascita? Ecco alcune tra le coppie più famose dello star system anno per anno.

  • Silvia Provvedi fidanzato giorgio de stefanoSilvia Provvedi: tutto sul fidanzato Giorgio De Stefano

    Chi è Giorgio De Stefano? Fidanzato di Silvia Provvedi è stato arrestato a pochi giorni di distanza dalla nascita della prima figlia.

  • valentino rossi vasco cena dopo lockdownValentino Rossi e Vasco fuori a cena: l’incontro dei “Rossi” dopo il lockdown

    Valentino e Vasco Rossi , prima cena insieme a Riccione dopo il lockdown.

  • 
    Loading...
  • michele morrone chi èChi è Michele Morrone: curiosità e vita privata dell’attore milanese

    Michele Morrone, attore milanese classe 1990, è uno dei volti più apprezzati del momento: vita privata e curiosità.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.