Johnny Depp e Amber Heard: la fine dell’amore con la Paradis

Alla première di “The Lone Ranger” i due attori mano nella mano, per la prima volta in un’uscita ufficiale

Ancora una volta è una premiere a rendere ufficiale una relazione vip: alla presentazione ufficiale di The Lone Ranger a Mosca l’attore Johnny Depp e la collega Amber Heard si sono fatti immortalare, per la prima volta, mano nella mano.

I due attori, che non avevano mai confermato ufficialmente la storia, stanno insieme da circa un anno, tra alti e bassi, dopo la fine del matrimonio di Johnny con la compagna di 14 anni, Vanessa Paradis.

Amber, bisessuale dichiarata, aveva incontrato l’attore sul set di The Rum Diary e subito era nato l’amore, reso turboleto propri dai continui ripensamenti dell’attrice.

Nel numero di luglio di Rolling Stone, l’attore neo 50 enne, ha rilasciato per la prima volta delle dichiarazioni sul suo rapporto con la Paradis, tacendo sulla nuova compagna:

“Gli ultimi anni – ha raccontato – sono stati un po’ turbolenti. Spiacevoli per un certo verso, ma è così che succede con le separazioni, credo.

Specialmente quando ci sono dei ragazzi coinvolti. Le relazioni sono difficili da sostenere. Soprattutto nel chiassoso ambiente in cui vivo, visto che sono sempre via per lavoro ed è dura. Non è stato facile per lei, non lo è stato neanche per me e per i ragazzi. Talvolta la direzione che può prendere una relazione può essere imprevedibile, spingi fino ad un certo punto ma le cose vanno in un altro modo. Quali che siano state le ragioni, ciò non toglie che vuoi sempre bene ad una persona, che è la madre dei tuoi figli, saprai sempre com’è fatta e in un certo modo la relazione non finisce perché sei in costante contatto con lei a causa dei tuoi bimbi.

Devi dare il meglio di te. Di solito dopo una separazione mi rifugiavo nell’alcol, ma questa volta non l’ho fatto sarebbe stato fatale: il mio dovere era quello di restar lucido. Tante cose su cui dovevo focalizzarmi e fare in modo che i bimbi la prendessero bene. Loro sono stati davvero comprensivi e forti in tutta questa situazione. E’ dura da entrambi i lati: per Vanessa non è stato facile, per me neppure e per i nostri figli è stato davvero complicato.

Con loro siamo stati sinceri, i genitori vorrebbero proteggerli a tutti i costi, ma avrebbero capito che stavamo mentendo quindi siamo stati onesti”.

Scritto da Style24.it Unit
Leggi anche