Joe Jonas e Sophie Turner si sono sposati: nozze a Las Vegas

Il cantante Joe Jonas e la fidanzata Sophie Turner, attrice del 'Trono di Spade', si sono sposati a Las Vegas scambiandosi le promesse a sorpresa.

C’è una notizia che arriva dall’altra parte dell’oceano e farà piacere a tutti i fans dei Jonas Brothers ed in particolare di Joe Jonas. Il cantante si è sposato con la fidanzata, l’attrice Sophie Turner. Le nozze sono state celebrate in maniera molto simpatica e senza tanti fronzoli a Las Vegas.

I novelli sposi hanno celebrato il matrimonio in una delle tante cappelle della città del Nevada alla presenza dei fratelli di lui e dell’immancabile imitatore di Elvis Presley. Tutto è stato condiviso sul web, per la gioia dei fans della bella coppia di vip.

Le nozze di Joe Jonas

Tutti i fans dei Jonas Brothers sapevano che uno dei tre fratello, Joe Jonas, aveva fatto il colpaccio. Il 29enne si è infatti fidanzato con Sophie Turner.

Lei è una giovane attrice americana diventata famosa per il ruolo di Jean Grey da giovane nella saga Marvel ‘X-Men’, ma sicuramente la maggior parte delle persone la conosce come Sansa Stark nella fortunatissima serie tv ‘Il Trono di Spade’. Due belli e famosi che stanno insieme fanno sempre notizia. Se poi però decidono di convolare a nozze in maniera del tutto inaspettata e lo fanno organizzando un matrimonio sui generis, ancora meglio.

E così è stato per le due star.

Joe ha già avuto come modello i due fratelli, anche loro membri dei Jonas Brothers, che si sono sposati prima di lui. Da quelle esperienze ha preso spunto più su cosa ‘non fare’, come lui stesso ha dichiarato, che su quello che avrebbe voluto fare per il suo matrimonio. Ed è stato fedele a se stesso. Ricordiamo che Nick Jonas, per dirne una, è convolato da poco a nozze con la splendida attrice Priyanka Chopra. Per non essere da meno, anche Joe ha impalmato un’attrice famosa. Ma senza cerimonie tradizionali tra Stati Uniti d’America e India, Paese d’origine della Chopra.

Sophie Turner sposa a Las Vegas

La location scelta è stata Las Vegas, dove Joe Jonas si è esibito ai Billboard Music Awards con i fratelli. Finita l’esibizione, i tre fratelli e Sophie si sono spostati nella ‘A little white wedding chapel’. Qui si sono accomodati tutti, con alcuni ospiti tra cui il dj Diplo, nella ‘Chapel l’Amour’ e un sosia di Elvis Presley ha celebrato il rito. Il matrimonio è valido, se qualcuno se lo stesse chiedendo. Se le nozze sono avvenute a sorpresa, in realtà i due sposi avevano organizzato tutto, a cominciare dalla richiesta della licenza matrimoniale allo Stato del Nevada.

La sposa, 22 anni, si è presentata nella cappella con un completo pantalone e top di seta, rigorosamente bianco. Come colonna sonora i due ragazzi hanno scelto ‘Speechless’ del duo Dan + Shay. La damigella della sposa? Priyanka Chopra. Mentre i testimoni dello sposo i due fratelli Nick e Kevin. Lo scambio delle promesse è stato mandato live su Instagram da Diplo. I due sposi novelli se ne sono poi andati in Cadillac rosa, in stile Elvis al 100%. Ultima chicca: gli anelli sono di caramelle.

Scritto da Laura Anna Gritti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
Contentsads.com