Joe Biden: il look per l’insediamento è firmato Ralph Lauren

In occasione dell'insediamento alla Casa Bianca, Joe Biden ha scelto un look sui toni del blu firmato Ralph Lauren.

Joe Biden, in occasione dell’insediamento alla Casa Bianca, ha sfoggiato un look firmato Ralph Lauren. Il colore che il nuovo Presidente degli Stati Uniti d’America ha scelto per il suo outfit, sui toni del blu, vuole essere un segno di speranza per tutta la sua popolazione.

Joe Biden: il look per l’insediamento

Successore del discusso Donald Trump, Joe Biden promette alla sua popolazione di governare gli Stati Uniti d’America meglio del suo predecessore. In occasione della cerimonia di insediamento alla Casa Bianca, il nuovo Presidente USA ha sfoggiato un look firmato Ralph Lauren. Come dichiarato dal sito WWD, l’abito blu e il soprabito dello stesso colore, sono “una dichiarazione sartoriale simbolica per un ritorno al decoro e per sostenere i valori dell’America”.

Non è la prima volta che Biden affida la sua immagine a Ralph Lauren. E’ stato immortalato spesso con polo e camice con il celebre loro del brand americano, perfino durante le due vaccinazioni contro il Covid-19. In occasione della presa di possesso della Casa Bianca, Joe ha confermato la sua preferenza alla casa di moda e ha scelto il blu. Un colore che non è stato sfoggiato a caso, visto che è il simbolo dei democratici americani.

L’intento del nuovo Presidente, quindi, è quello di lanciare un chiaro messaggio: discontinuità con l’amministrazione di Donald Trump, speranza, sicurezza e stabilità.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Cheeto-In-Chief (@45cheeto)

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Michelle Obama: il look per l’insediamento di Biden è di Sergio Hudson

Chi è Tiffany Trump: curiosità e vita privata della figlia di Donald

Leggi anche
  • giornata mondiale dell'obesità 2021Giornata mondiale dell’obesità 2021: perché è importante parlarne

    Il 4 marzo si celebra la giornata mondiale contro obesità e sovrappeso, 1 italiano su 10 ne soffre e i casi nell’ultimo anno sono in aumento

  • kasia lenhardt morta indagato boatengKasia Lenhardt trovata morta in casa: indagato Boateng per violenza

    Jerome Boateng è indagato per violenza fisica sull’ex fidanzata e modella Kasia Lenhardt, trovata morta suicida lo scorso 9 febbraio.

  • francia assorbenti gratisFrancia, assorbenti gratis da settembre per tutte le studentesse

    Con l’avvio del nuovo anno scolastico, migliaia di studentesse francesi troveranno assorbenti gratis nelle università e residenze studentesche.

  • donne dirigenti nel mondoDonne dirigenti nel mondo: nel 2021 in aumento ma non in Italia

    I risultati emersi dalla ricerca “Women in business 2021” parlano chiaro: le donne dirigenti sono in aumento ma rimangono ancora troppo poche.

Contents.media