Michelle Obama: il look per l’insediamento di Biden è di Sergio Hudson

In occasione dell'insediamento di Joe Biden alla Casa Bianca, Michelle Obama ha scelto un look a dir poco meraviglioso.

Michelle Obama, in occasione dell’insediamento di Joe Biden alla Casa Bianca, ha scelto un look che, come sempre, è impeccabile. Una cerimonia diversa, che a causa dell’emergenza Covid-19 non ha visto milioni di persone assistere all’evento. Eppure, una stella c’è stata ed è stata proprio la moglie di Barack.

Michelle Obama: il look per l’insediamento di Biden

Joe Biden ha finalmente preso possesso della Casa Bianca, impegnandosi a gestire gli Stati Uniti d’America meglio del predecessore Donald Trump. La cerimonia di insediamento ha visto partecipare ‘pochi’ intimi e la motivazione è scontata: l’emergenza sanitaria Covid-19. Tra i presenti, Barack e Michelle Obama che, come sempre, si sono distinti per l’eleganza.

Gli occhi dei fan si sono concentrati soprattutto su Michelle, che ha sfoggiato un look a dir poco meraviglioso.

La donna ha optato per un pantalone largo, un maglioncino a collo alto e un cappotto lungo. Il colore scelto, un bellissimo vinaccia, si intona alla perfezione con il suo incarnato. A spezzare il tutto un cintone in vita con fibbia dorata e un paio di décolléte nere. L’outfit è firmato dallo stilista Sergio Hudson e ha lasciato i fan della signora Obama senza parole. La moglie di Barack, sia in occasione di importanti eventi pubblici che nella sua quotidianità, ha dimostrato e continua a dimostrare di avere un gusto unico, sofisticato e mai fuori luogo.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Evan Ross Katz (@evanrosskatz)

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Kamala Harris, il look della Vicepresidente per l’insediamento di Biden

Joe Biden: il look per l’insediamento è firmato Ralph Lauren

Leggi anche
  • israele cosa sta succedendoCosa sta succedendo in Israele?

    Nuova escalation di scontri tra Israele e Palestina che oppongono manifestanti palestinesi e forze dell’ordine israeliane dopo gli sfratti da Sheikh Jarrah.

  • Crossdressing uomini eteroCrossdressing, perché uomini etero si sentono bene con abiti femminili

    L’abbigliamento è sempre più gender fluid e uomini etero che preferiscono vestirsi da donna ne sono l’esempio, sono i crossdresser.

  • Gender fluid chi sonoGenerazione Z, gender fluid e sognatrice: chi sono gli adolescenti oggi

    Sono impauriti dal futuro ma non si tirano indietro e cercano di cambiare il mondo: chi sono i ragazzi della Generazione Z?

  • mamme donne realizzateNon è vero che le donne si sentono realizzate solo con la maternità

    Le donne solo se mamme, secondo l’opinabile parere dell’europarlamentare Antonio Tajani, acquisirebbero la loro realizzazione.

Contents.media