Jessica Mazzoli operata d’urgenza: come sta la concorrente del GF 16?

Nell’ultima puntata di Pomeriggio 5, Barbara D’Urso ha rivelato che Jessica Mazzoli è stata operata d'urgenza per una peritonite

Nell’ultima puntata di Pomeriggio 5 Barbara D’Urso ha aggiornato i suoi fan sulle condizioni di salute di Jessica Mazzoli, concorrente del Grande Fratello 16. L’ex compagna di Morgan infatti, ha accusato un malore mentre era nella casa più spiata d’Italia ed è stata trasportata con urgenza in ospedale, dove è stata sottoposta ad un intervento.

Come sta Jessica? È ancora una concorrente del reality?

Il malore di Jessica Mazzoli

Nella mattinata di ieri Jessica Mazzoli, concorrente del Grande Fratello 16 ha accusato un forte malore. La ragazza, che già da qualche giorno non stava bene, ha iniziato ad avere dei forti dolori alla pancia e, dopo essere stata in confessionale, la produzione ha deciso di farla visitare da un medico. L’ex compagna di Morgan è stata trasportata con urgenza in ospedale e da questo momento in poi nessuno ha avuto più notizie su di lei.

Anche gli altri concorrenti della casa più spiata d’Italia hanno iniziato a preoccuparsi, soprattutto quando, in tarda serata, non l’hanno vista tornare a dormire. Ovviamente, tutti i ragazzi hanno chiesto notizie al GF, ma la produzione non ha dato loro nessuna informazione in più. I canali ufficiali del reality di Barbara D’Urso hanno comunicato a tutti i fan del programma che Jessica era stata trasportata con urgenza in ospedale ma non hanno aggiunto nulla.

I sostenitori della Mazzoli si sono subito allarmati e hanno inondato i social chiedendo informazioni sulle sue condizioni di salute, ma la produzione del GF ha preferito mantenere il silenzio. Questa scelta, che inizialmente non è stata compresa, è stata spiegata da Barbara nell’ultima puntata di Pomeriggio 5. Come sta Jessica?

Come sta Jessica Mazzoli?

Durante l’ultimo appuntamento con il programma pomeridiano di Carmelita, sono state finalmente svelate le reali condizioni di Jessica. In collegamento dall’ospedale, il fratello della Mazzoli insieme ad uno dei suoi più cari amici, hanno rivelato che la gieffina è stata operata ieri sera per una brutta peritonite. L’intervento è andato bene, ma l’ex compagna di Morgan ha molti dolori a causa dei punti di sutura. La stessa Barbara ha ammesso di aver sentito la sua concorrente telefonicamente e di averla sentita in lacrime per il dolore, ma comunque intenzionata a rientrare nella casa del Grande Fratello il prima possibile. La D’Urso ha anche spiegato che Jessica non avrebbe voluto operarsi, ma, considerando la pericolosità della peritonite, non ha avuto scelta. I familiari l’hanno subito raggiunta a Roma e rimarranno con lei fino a quando non si sarà rimessa del tutto. Per il momento, la cantante è in una camera singola senza cellulare e televisione e ancora in isolamento. La Mazzoli è quindi ancora a tutti gli effetti una gieffina, ma saranno i medici a decidere se potrà tornare in gioco o meno. Molto probabilmente, prima di lunedì, serata della quarta puntata del reality di Barbarella, non sapremo quale sarà il destino di Jessica. Speriamo che l’ex talento di X Factor si rimetta il prima possibile e che possa tornare a stare bene.

Scritto da Fabrizia Volponi
Categorie TV
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Iva Zanicchi: confessione inaspettata sul Grande Fratello 16

GF 16, Francesca De Andrè: bacio da censura con Erica

Leggi anche
  • Stranger ThingsQuanto sono costati gli episodi di Stranger Things

    La quarta serie di Stranger Things è stata una delle più costose in assoluto. Per ogni episodio sono state spese cifre da capogiro.

  • BlancaBlanca: trama e cast della serie tv

    Blanca è una fiction crime con Maria Chiara Giannetta, Giuseppe Zeno e Pierpaolo Spollon andata in onda su Rai1.

  • Mrs DoubtfireMrs Doubtfire: trama, cast e curiosità

    Mrs. Doubtfire – Mammo per sempre è uno dei titoli più amati della cinematografia dell’attore Robin Williams e del regista Chris Columbus.

  • rocco-schiavone4Rocco Schiavone 4: trama e cast della serie tv

    La quarta stagione di Rocco Schiavone è disponibile su Amazon Prime Video. Vediamo insieme trama, cast e anticipazioni.

Contents.media