Jennifer Lawrence: è la donna più desiderabile del pianeta

Niente da fare per Rihanna, Mila Kunis e Kate Upton. Tra le 40enni, c’è la first lady Michelle Obama. Voi cosa ne pensate?

La donna più desiderabile al mondo? Jennifer Lawrence. Questo ha sentenziato il magazine maschile Askmen.com, tramite un sondaggio. L’editore James Bassil ha dato la sua spiegazione alla vittoria di Jennifer: “Viene considerata una ragazza autentica. E’ fresca. Non l’ho vista su tutte le pagine di gossip”.

L’attrice 22enne è diventata celebre grazie al film “The Hunger Games”. E in classifica ha superato donne come Rihanna, una delle più presenti sui tabloid e sulle riviste patinate.

Nella top five delle più desiderabili del jet set, ci sono anche l’attrice Mila Kunis, la modella Kate Upton, la star della musica Rihanna e un’altra attrice in vista, Emma Stone. La vincitrice del titolo dell’anno scorso, Sofia Vergara, è invece scivolata al 12esimo posto. Tra le 40enni, la lista include la first lady Michelle Obama (48 anni), la commediante Sarah Silverman (42), e l’attrice Rachel Weisz (42). 

Della vita privata di Jennifer Lawrence non si sa moltissimo.

Ha una relazione con Nicholas Hoult, di nazionalità inglese, anche lui sul grande schermo con “X-Men: L’inizio”, galeotto perché i due si sono conosciuti proprio sul set di questa pellicola

Credit images by Getty Images

LINK UTILI:

Hunger Games: la Barbie di Jennifer Lawrence

Hunger Games a New York: il cast all’evento

X-Men: L’inizio: su Sky la prima tv

Scritto da Style24.it Unit
Leggi anche